offerta progetti su misura per edifici di piccole e medie dimensioni

FA.MA SRLS a Varese 🔝 La nostra esperienza nel settore delle costruzioni ci consente di realizzare progetti su misura per edifici di piccole e medie dimensioni🏗️

FA.MA SRLS a Varese 🔝 La nostra esperienza nel settore delle costruzioni ci consente di realizzare progetti su misura per edifici di piccole e medie dimensioni🏗️

FA.MA Srls, con sede a Varese, è un'impresa edile di alto profilo che ha costruito un'indiscussa reputazione in tutta la regione Lombardia. Grazie alla nostra lunga esperienza nel settore dell'edilizia, ci siamo specializzati in vari ambiti, tra cui la costruzione di edifici di piccole e medie dimensioni, la ristrutturazione, il restauro di edifici e la gestione dell'amianto.

👷 I Nostri Tecnici

Il nostro team è composto da professionisti altamente qualificati, in grado di gestire un'ampia gamma di esigenze nel settore edilizia. Offriamo servizi che comprendono la redazione di documenti tecnici, l'assistenza nelle pratiche burocratiche e la progettazione, la direzione dei lavori e la sicurezza sul lavoro. Ci adoperiamo per lavorare in modo professionale e corretto, nel pieno rispetto delle normative di sicurezza applicabili ai cantieri edili, come sancito dalle leggi 626/94 e 494/96.

💼 L'Apprezzamento dei Nostri Clienti

Nel corso del tempo, i clienti che hanno scelto la nostra impresa edile hanno apprezzato la professionalità, la cortesia, la correttezza e le competenze tecniche del nostro team. Il nostro impegno è quello di fornire soluzioni a costi accessibili, senza mai compromettere la qualità del nostro lavoro, rispettando sempre le tempistiche stabilite.

📐 Collaborazione con lo Studio di Architettura Tomaccio

Abbiamo instaurato una solida collaborazione con lo Studio di Architettura Tomaccio, un partner di fiducia per le soluzioni di progettazione, direzione lavori e coordinamento della sicurezza.

🏠 Competenze nel Settore delle Costruzioni

La nostra esperienza nel settore delle costruzioni ci consente di realizzare progetti su misura per edifici di piccole e medie dimensioni. Il nostro impegno è di garantire qualità e precisione in ogni fase del progetto, dal primo contatto alla consegna finale.

🔨 Ristrutturazioni di Alta Qualità

Grazie alla nostra vasta esperienza, possiamo effettuare ristrutturazioni di alta qualità, sia complete che parziali. Le nostre ristrutturazioni sono sempre realizzate in modo da soddisfare le esigenze dei nostri clienti, garantendo sempre il miglior rapporto qualità-prezzo.

🏛️ Restauri di Edifici

Ci occupiamo anche di restauri di edifici, sia storici che moderni. Grazie alla nostra professionalità e alla passione per l'architettura, siamo in grado di preservare l'architettura originale degli edifici, assicurando un lavoro di restauro perfetto e a regola d'arte.

👍 Contattaci

FA.MA Srls è l'impresa edile su cui poter contare per ogni esigenza legata alla costruzione e alla ristrutturazione. Contattaci per richiedere un preventivo e scopri come possiamo trasformare la tua visione in realtà.


FA.MA SRLS

Ingrandisci Mappa...

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su