rifacimento e ristrutturazione tetti impresa edile

Impresa edile per rifacimento e ristrutturazione tetti a Varese : FA.MA SRLS

La vostra impresa edile di fiducia per rifacimento e ristrutturazione tetti a Varese è FA.MA SRLS: specializzata nel campo dell' edilizia, con il nostro team di esperti, siamo dedicati a fornire servizi di alta qualità che rispondono alle esigenze dei nostri clienti.

💼 L'azienda

FA.MA Srls è una società a responsabilità limitata semplificata, impegnata a garantire l'eccellenza in tutti i progetti di edilizia che intraprende. La nostra missione è fornire soluzioni edili innovative e sostenibili, rispettando sempre i più alti standard di qualità e sicurezza.

🔨 Servizi

Offriamo una vasta gamma di servizi nel settore edile, tra cui ristrutturazioni edili e rifacimento tetti. Siamo esperti nel risanamento e nel miglioramento estetico di ogni tipo di immobile, sia residenziale che commerciale. Inoltre, ci occupiamo di progettazione, costruzione e manutenzione di coperture edili.

🏠 Ristrutturazioni edili

Le ristrutturazioni edili rappresentano una parte fondamentale del nostro portafoglio di servizi. Siamo in grado di gestire progetti di qualsiasi dimensione, dal rifacimento di una singola stanza fino alla ristrutturazione completa di un immobile. Il nostro team di professionisti lavora con cura e precisione per garantire che ogni progetto sia eseguito secondo le specifiche del cliente e nel rispetto dei tempi prestabiliti.

🏗 Rifacimento tetti

FA.MA Srls è altamente specializzata nel rifacimento tetti. Il tetto di una struttura è un elemento critico che richiede una manutenzione regolare e attenta. Offriamo un servizio completo che include l'ispezione, la progettazione e l'installazione di un nuovo tetto, garantendo sempre la massima qualità e durata nel tempo.

🔝 Coperture edili

In aggiunta ai servizi di ristrutturazione e rifacimento tetti, FA.MA Srls offre servizi di progettazione e realizzazione di coperture edili. Le coperture sono fondamentali per la protezione degli edifici dagli elementi esterni e contribuiscono all'efficienza energetica dell'edificio.

🏗️. Forniamo anche servizi per le esigenze legate alla presenza di amianto, compresa la progettazione, il trattamento, l'incapsulamento, il controllo, la rimozione e lo smaltimento dell'amianto, nel rispetto delle direttive stabilite dalla Legge 257/92 e Legge 277/91.

👥Il nostro staff di tecnici qualificati è in grado di gestire una vasta gamma di necessità. Possiamo redigere documenti tecnici, sbrigare pratiche burocratiche e assolvere incarichi per la progettazione, la direzione lavori e la sicurezza sul lavoro. La nostra operatività è sempre caratterizzata da un approccio professionale e corretto, nel pieno rispetto delle norme vigenti in materia di sicurezza sui cantieri edili (Legge 626/94 et 494/96).

🌟I clienti che nel tempo si sono rivolti a noi hanno apprezzato la professionalità garantita, la cortesia, la correttezza e le buone capacità di esecuzione. Non solo, siamo riconosciuti per la capacità di offrire sempre soluzioni a costi accessibili e nelle tempistiche stabilite.

🤝Inoltre, siamo orgogliosi di collaborare con lo Studio di Architettura Tomaccio. Questa partnership ci consente di offrire soluzioni di progettazione, direzione lavori e coordinamento sicurezza cantieri ancora più complete ed efficienti.

🏠Nel campo delle costruzioni, la nostra competenza ci permette di realizzare progetti su misura per costruzioni edili di piccole e medie dimensioni, garantendo qualità e precisione in ogni fase. Se avete bisogno di un preventivo, non esitate a contattarci!

🔧La nostra esperienza pluriennale ci consente di effettuare ristrutturazioni impeccabili, complete o parziali, sempre in modo vantaggioso per il cliente.

🏛️Infine, per il restauro di edifici storici e moderni, potete affidarvi a noi. Grazie alla professionalità maturata, preserviamo l'architettura originale assicurando un lavoro perfetto, a regola d'arte.

📞Per qualsiasi informazione o necessità, non esitate a contattarci. Siamo raggiungibili presso la nostra sede in Via E. De Amicis, 14 a Cardano al Campo (VA), o tramite telefono ai numeri 347 9284663 e 324 9018063. In alternativa, potete scriverci una mail all'indirizzo sartori.servizi@gmail.com.

🙌FA.MA Srls è la vostra impresa edile di fiducia a Varese e in Lombardia. Scegliete la nostra competenza e professionalità per i vostri progetti di costruzione, ristrutturazione e restauro.


FA.MA SRLS

Ingrandisci Mappa...

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su