Ambulatorio Veterinario Pertusella - Offerta medicina di base su animali domestici non convenzionali – promozione interventi chirurgici su animali domestici non convenzionali Varese

Presso l'Ambulatorio Veterinario Pertusella si effettuano visite mediche e interventi di chirurgia su animali domestici non convenzionali. Telefona per un appuntamento

Presso l'Ambulatorio Veterinario Pertusella di Caronno Pertusella, in provincia di Varese, si effettuano visite di medicina di base, visite specialistiche e interventi chirurgici su animali domestici non convenzionali.

Lo staff dell’ambulatorio è composto da medici altamente qualificati e con una lunga esperienza che seguono i propri pazienti per tutta la durata del percorso ambulatoriale, restando a completa disposizione dei padroni e fornendo le migliori cure possibili con l’ausilio di farmaci e attrezzature di ultima generazione.

È offerto il servizio di reperibilità in orario di chiusura e festività e per appuntamenti o informazioni telefonare allo 02.97388725.

L’ambulatorio effettua orario continuato fino alle ore 20.00.

Torna su