Servizi di scavi e realizzazioni di fognature con mezzi idonei e con soluzioni professionali 💪🔝 da FA.MA a Varese garantiamo tempi di intervento rapidi👈

Servizi di scavi e realizzazioni di fognature con mezzi idonei e con soluzioni professionali 💪🔝 da FA.MA a Varese garantiamo tempi di intervento rapidi👈

🔨FA.MA Srls offre servizi professionisti di scavi e realizzazioni di fognature, con l'impiego di attrezzature adeguate e soluzioni di alto livello. La nostra priorità è sempre quella di garantire un servizio tempestivo e consegne senza ritardi.

FA.MA Srls: La Vostra scelta di fiducia per scavi e realizzazioni di fognature 💪

FA.MA Srls vanta una lunga esperienza nel settore delle costruzioni di piccole e medie dimensioni, dei restauri edili e delle ristrutturazioni. La nostra presenza è attiva e ben consolidata sul territorio di Varese e in tutta la regione Lombardia. La nostra competenza non si ferma qui, ma copre anche tutte le esigenze legate alla presenza di amianto. Questo include la progettazione, il trattamento, l'incapsulamento, il controllo, la rimozione e lo smaltimento dell'amianto, in piena conformità con la Legge 257/92 e la Legge 277/91.

Un team di esperti a Vostra disposizione 🧑‍🔧

Il nostro team di tecnici altamente qualificati è in grado di gestire una vasta gamma di necessità. Possiamo redigere documenti tecnici, sbrigare pratiche burocratiche e assolvere incarichi per la progettazione, la direzione dei lavori e la sicurezza sul lavoro. La nostra operatività è sempre caratterizzata da un approccio professionale e corretto, nel pieno rispetto delle norme vigenti in materia di sicurezza sui cantieri edili (Legge 626/94 et 494/96).

La Vostra soddisfazione è la nostra priorità 😊

I clienti che si sono rivolti a noi nel corso degli anni hanno sempre apprezzato la nostra professionalità, la cortesia e la correttezza. Siamo orgogliosi della nostra capacità di eseguire lavori di alta qualità, ma anche di offrire soluzioni a costi accessibili e rispettare le tempistiche stabilite.

Contatti 📞

Per qualsiasi informazione o necessità, non esitate a contattarci. Siamo raggiungibili presso la nostra sede in Via E. De Amicis, 14 a Cardano al Campo (VA), o tramite telefono ai numeri 347 9284663 e 324 9018063. In alternativa, potete scriverci una mail all'indirizzo sartori.servizi@gmail.com.

Ricordate, per i vostri servizi di scavi e realizzazioni di fognature, scegliete la professionalità e l'esperienza di FA.MA Srls!

  • News
  • Questa inserzione è scaduta

FA.MA SRLS

Ingrandisci Mappa...
  • Via E. De Amicis, 14 Cardano al Campo - 21010 (Varese)
Torna su