Parrucchieri Arte e Follia occasione salone di bellezza - offerta trattamenti per capelli Venezia

Chiama subito per prendere appuntamento dai Parrucchieri di Arte e Follia per tagli e trattamenti pensati secondo le vostre caratteristiche!

Chiama subito per prendere appuntamento dai Parrucchieri di Arte e Follia per tagli e trattamenti pensati secondo le vostre caratteristiche!

La toscana Veronica Pardo, consulente d'immagine, questo luglio ha festeggiato gli 8 anni di attività nella città di Jesolo con il suo salone a Jesolo Centro.

Storicamente nei pressi di Piazza Kennedy, la piazza del mercato del venerdì, da novembre 2017 il salone si è spostato nella nuova sede, sulla via principale che costeggia il fiume Sile: Via Piave Vecchio, al civico 17 (fronte strada).

In salone, l'ultima parola su trucco e capelli spetta sempre a Veronica: Arte come artigianale, il lavoro di squadra che fa tutto il suo staff : "Follia come la creatività che la contraddistingue in prima persona".

"In questi anni abbiamo curato il look di bellissime donne, fuori e dentro: ogni giorno cerchiamo di accompagnare i loro sentimenti e i loro look interpretandone i desideri, donando a make up e styling uno stile ricercato e curato. "

Ciascuno ha qualcosa di bello da scoprire e valorizzare ogni singola donna esaltandone la propria bellezza
è ciò che ha reso Veronica e il suo salone tanto stimati: con Organic Pure Care, l'azienda di prodotti naturali di alta qualità con cui collabora anche come tecnico, Veronica ha seguito la parte beauty del reality televisivo "Il Bello delle Curve" andato in onda su La7d nella primavera del 2017; e poi ancora il fashion game "Tacco 12 si Nasce" in onda su Deejay TV, La5 e La7d; le diverse edizioni del programma "Come si Cambia" di Diego Dalla Palma, trasmesso su Rete 4; la Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica di Venezia.

Chiama subito e prenota un appuntamento! Ti aspettiamo!

ARTE E FOLLIA DI PARDO VERONICA

Ingrandisci Mappa...
  • Via Piave Vecchio 17 Jesolo - 30016 (Venezia)
  • Lunedì chiuso Martedì dalle 9.00 alle 18.00 Mercoledì dalle 9.00 alle 18.00 Giovedì dalle 14.00 alle 21.00 Venerdì dalle 9.00 alle 18.00 Sabato dalle 8.30 alle 18.00
Torna su