Segui lo Stile occasione salone parrucchieri -offerta taglio e trattamenti capelli uomo e donna Venezia

Vuoi dare un taglio ai tuoi capelli e regalargli una seduta di trattamenti specifici? Vieni a scoprire le promozioni proposte dal salone di parrucchieri Segui Lo Stile! Ti aspettiamo!

Vuoi dare un taglio ai tuoi capelli e regalargli una seduta di trattamenti specifici?
Vieni a scoprire le promozioni proposte dal salone di parrucchieri Segui Lo Stile!

Centro Degradè Joelle Segui lo Stile

Il salone di bellezza Centro Degradè Joelle Segui lo Stile è una rinomata attività imprenditoriale situata a Venezia, capoluogo dell'omonima provincia veneta, specializzata in taglio e trattamenti per capelli.

L'attività nasce dall'idea di aprire un negozio in cui poter trovare servizi completi a 360 gradi per la cura dei capelli.

In particolare il Centro Degradè Joelle Segui lo Stile propone alla propria clientela servizi di taglio classico, tagli all'ultima moda,taglio punte aria, colorazione, trattamenti curativi per le cute con nioxin, colorazioni Degradè Joelle, trattamenti ristrutturanti e liscianti alla keratina, servizio sposa, make up su richiesta e servizio uomo.

Da sempre l'imprenditore Francesco Poma si affianca a uno staff di professionisti esperti e qualificati per proporre ai clienti servizi eccellenti.

Professionalità, competenza e un'esperienza pluriennale maturata nel settore sono il vero punto di forza del salone di bellezza Centro Degradè Joelle Segui lo Stile, uno dei negozi di parrucchiere più frequentati a Venezia e provincia.

Per saperne di più vieni a trovarci, ti aspettiamo!



SEGUI LO STILE

Ingrandisci Mappa...
  • Via Castello 5760 Venezia - 30121

Ultimi annunci da SEGUI LO STILE

Torna su