Ca Della Nave offerta organizzazione gare club - occasione campionati golf Martellago Venezia

Scopri tutte le gare di golf del Ca' Della Nave! Un Calendario ricco di appuntamenti da non perdere sia per i professionisti che per i dilettanti!

CA' DELLA NAVE di Martellago, Venezia, è un punto di riferimento per il gioco del Golf, oltre che Location per eventi privati ed aziendali.

È il primo dei tre campi progettati in Italia alla fine degli anni 80 ad opera del celebre campione USA di Golf Arnold Palmer, noto progettista di campi da golf nel mondo, ispirandosi alla vicina Venezia.

Peculiarità del campo viene data dall'abbondanza di ostacoli d'acqua creati con laghi artificiali che interessano ben 12 delle 18 buche, alla consistente presenza di grandi bunker all'americana, dagli aspetti tecnici e dalla piacevolezza del paesaggio circostante che lo annoverano fra i migliori campi da competizione realizzati in Italia.

La Golf Academy di Ca' della Nave è direttamente gestita da Davide Villa.
La competenza e la professionalità di Davide è riconosciuta a livello internazionale e comprovata dalle numerose certificazioni acquisite.
La villa è sede del Golf Club Ca' della Nave e dal 2014 alla direzione di Luigino Conti.

Non esitare a contattarci per ulteriori informazioni, di seguito i nostri contatti: Ca' della Nave Golf Club - Piazza della Vittoria, 14 30030 Martellago (Venezia) - Tel. 041 5401555 - info@cadellanave.com

CA' DELLA NAVE

Ingrandisci Mappa...
  • P.zza della Vittoria, 14 Martellago - 37013 (Venezia)
  • Orari: 08:30-18:30

Ultimi annunci da CA' DELLA NAVE

Torna su