Pubblica le tue Inserzioni
Apri la tua Vetrina
Ca Della Nave offerta ristorante tradizione veneta - occasione ristorante organizzazione eventi

Prenota subito presso il Ristorante Le Serre del Club Ca' Della Nave e assapora i piatti della tradizione Veneta! Chiamaci, ti aspettiamo!

Il ristorante "Le Serre" è il cuore pulsante del Golf Club Cà della Nave ma è anche la location più moderna e glamour dell'intera proprietà.

Un ambiente esclusivo ed accogliente con più di cento posti a sedere al suo interno ma che triplic i suoi spazi quando vengono aperte le grandi vetrate che si affacciano sulle piscine esterne.

Ottimo per una pausa rigenerante a pranzo e ideale per una serata tra amici la sera, lo spazio attrezzatissimo e dall'arredo di tendenza si presta a qualsiasi tipo di evento, dal piccolo compleanno, alla grande festa con spazio per il ballo, dalle ricorrenze più classiche come comunioni e cresime alle feste a tema più sfrenate.

Dal 2017 la gestione è ritornata sotto la direzione diretta del Golf Club che ha selezionato uno staff di professionisti, sia a livello enogastronomico che organizzativo, per esaudire ogni richiesta con stile e dinamismo.

Sono ben 3 le piscine incastonate come gioielli tra il "Ristorante Le Serre" e i campi da golf, vicinissime alle tante postazioni bar interne ed esterne e affacciate su un paradiso di verde e tranquillità.

Una location di tendenza per un party bordo piscina, con gli arredi di stile e le soffuse luci serali è anche il luogo ideale per passare una piacevole giornata estiva senza la scomodità di km di coda in auto.

Per informazione sugli ingressi contattare la Segreteria del Golf Club tel. 041 54015551.

da Pranzo e cena ti potrebbe interessare anche...

Vuoi organizzare un Meeting, un Evento o una semplice riunione? Ca' della Nave ti offre la perfetta location! Chiama subito e prenota!

CA' DELLA NAVE
Le molteplici soluzioni che può dare questa grande ed articolata location possono soddisfare qualsiasi tipo di evento privato, offrendo un'assistenza a 360° che va dalla cura degli spazi, al...
Vai alla news
Torna su