GR BONAVENTURA - offerta noleggio autobus con conducente Venezia Venezia

Noleggia il tuo autobus con conducente e viaggia in totale sicurezza e comfort con GR BONAVENTURA!

Se vuoi fare la scelta migliore, scegli il noleggio autobus con conducente di Gr Bonaventura, l'azienda di Noale, vicino Venezia, sinonimo di affidabilità in tutto il settore dei trasporti, grazie alla sua esperienza di di oltre 60 anni.

Il servizio di noleggio pullman offerto da Gr Bonaventura ti permette di prendere in affitto un pullman dotato di un autista disponibile e competente!

Gr Bovaventura offre all'ampio pubblico diverse soluzioni di noleggio, per poter soddisfare la più variegata rosa di esigenze.

Affidarsi ai mezzi di trasporto di Gr Bonaventura significa optare per pullman che rispondono ai più elevati standard di sicurezza, oltre ad essere dotati di ogni comfort possibile.

Dal bagno alla tv e all'aria condizionata, nulla è lasciato al caso e tutto ti permetterà di viaggiare in maniera ultra confortevole anche nei percorsi più lunghi... con GR Bonaventura ogni viaggio sarà una gioia!

Per noleggiare il tuo autobus da 27 oppure da 55 posti o qualsiasi altro mezzo che Gr Bonaventura mette a disposizione, è possibile chiamare al numero telefonico: 041440886.

Contattaci per maggiori informazioni e visita il nostro sito web!

GR BONAVENTURA SRL

Ingrandisci Mappa...
  • Via Capitelmozzo, 26 Noale - 30033 (Venezia)
  • Rreperibile h 24
Torna su