Offerta vendita arredi in vetro su misura - Promozione Specchi con illuminazione - Verona Verona

Vetreria Faccini e Mosconi: arredi in vetro su misura per interni ed esterni - mensole, vetrine, teche, box doccia, specchi con illuminazione a Verona e provincia

La Vetreria Faccini e Mosconi opera nella lavorazione del vetro con professionalità e serietà.
L'esperienza acquisita negli anni permette di fornire a tutti i clienti prodotti di qualità.
Vetri e vetrate, complementi d'arredo creati su misura rispondendo al meglio alle esigenze della clientela.

Realizziamo:
Arredi in vetro su misura per interni ed esterni: specchi completi di illuminazione, porte, porte scorrevoli, pareti divisorie, calpestabili, scale e parapetti completi di accessori, mensole, piani per tavoli, vetrine, teche, top e schienali cucina laccati disponibili in vari colori, box doccia.

Fasi di lavorazione:
Vengono seguite tutte le fasi della lavorazione, dallo studio del progetto, al rilievo delle misure fino alla posa in opera.

Riparazione e sostituzione:
Riparazioni e sostituzioni vetri a domicilio: finestre, lucernari, adattamento serramenti in legno per l'inserimento del vetrocamera, foratura per griglie di areazione, condizionatori e passagatto.

La Vetreria Faccini e Mosconi ha Sede ed Esposizione in Via S. Salvatore Vecchio n° 13, Verona in provincia di Verona.Il Laboratorio e Magazzino si trova in Via Fienile Molino n° 42/C, Zevio in provincia di Verona.

Per maggiori informazioni puoi contattare la Vetreria Faccini e Mosconi utilizzando i seguenti recapiti: tel. 045.8002968 ?" 349.1742055 - faccinimosconi@email.it.


FACCINI & MOSCONI SNC

Ingrandisci Mappa...
  • Via S. Salvatore Vecchio, 13 Verona - 37121
Torna su