Offerta servizio montaggio mobili Verona - Promozione smontaggio mobili Corsini e Brun Verona

L'azienda Corsini e Brun fornisce un servizio di montaggio e smontaggio mobili scrupoloso e preciso.. Affidati con tranquillità ad un personale attento e qualificato!

La ditta Corsini e Brun Traslochi di Zevio, in provincia di Verona si occupa da anni di montaggio e smontaggio mobili e traslochi altamente professionali in tutta Italia.

Grazie ad anni di esperienza nel settore e al lavoro di personale altamente qualificato, l'azienda Corsini e Brun è in grado di occuparsi anche dei traslochi più delicati, fornendo un servizio di montaggio e smontaggio mobili altamente scrupoloso e preciso.

Per i mobili piu preziosi l'azienda mette a disposizione un servizio di imballaggio sicuro e affidabile e un servizio di trasporto tramite piattaforme aeree in grado di raggiungere anche le abitazioni più complicate.

Grazie al montaggio e smontaggio mobili di Corsini e Brun Traslochi potrete avere un trasloco rapido e richiedere un montaggio nella nuova sede in qualsiasi modo vogliate.

Per richiedere informazioni e preventivi gratuiti non esitate a contattarci o veniteci a trovare in Via Deledda 23 a Zevio in provincia di Verona. Vi aspettiamo!


CORSINI & BRUN TRASLOCHI

Ingrandisci Mappa...
  • via Alcide de Gasperi 46 Zevio - 37059 (Verona)
  • Contattaci per informazioni!

Ultimi annunci da CORSINI & BRUN TRASLOCHI

Torna su