Promozione trattamenti per travi in legno - occasione verniciatura protettiva travi Verona Verona

Se desideri dei trattamenti professionali per i travi in legno, affidati agli specialisti CARDIN DECORAZIONI! Scopri i nostri servizi!

CARDIN DECORAZIONI fornisce consulenza e realizza interventi di finitura per interni, tinteggiature per esterni, pitture decorative, lavorazioni in cartongesso, isolamenti termoacustici.

Garantiamo un accurato studio sull'intervento, fornendo sempre un'accurata consulenza e accompagnando il cliente nella scelta migliore in base alle sue esigenze. Dall'analisi del progetto fino all'esecuzione dell'intervento, tutto il processo viene seguito passo a passo dalla nostra azienda, cosicchè il cliente possa confrontarsi con un unico referente.

Contatta CARDIN DECORAZIONI PER LA VERNICIATURA PROTETTIVA DEI TRAVI!
Il legno necessita di costanti trattamenti e di soluzioni di mantenimento per evitare che il corso del tempo gli arrechi danni irreparabili. Esistono soluzioni pensate appositamente per questo materiale vivo, che richiede qualche attenzione in più, ma per il quale esistono prodotti adeguati e processi specifici.

Cardin Decorazioni è il perfetto mix di professionalità, accuratezza nelle lavorazioni, gusto estetico e innovazione! Per qualsiasi informazione e consulenza non esitare a contattarci! Puoi telefonare al numero 347 4107904, scriverci all'indirizzo email info@cardindecorazioni.it oppure.. Vieni a trovarci! Siamo in Via Vicolo Brama 5/b a Cerea (Verona).

Torna su