Offerta centro aurotizzato riparazione Vorwerk Folletto - Occasione vendita ricambi originali Vorwerk Verona

Contatta ATRE - Centro autorizzato Vorwerk Folletto per le riparazioni e la vendita di accessori in tutta la bassa veronese😉

ATRE S.R.L. è una prestigiosa azienda di Legnago, situata nella provincia di Verona, che dal 1986 si è affermata come un punto di riferimento in tutta la bassa veronese per quanto riguarda l'assistenza tecnica di piccoli e grandi elettrodomestici, sia per uso domestico che professionale. Il nostro team di esperti è composto da 2 tecnici esterni, specializzati in interventi a domicilio, 2 tecnici interni impiegati presso il nostro laboratorio e 2 addetti al punto vendita. Il nostro magazzino di ricambi, con una superficie di 400 mq, contiene circa 60.000 articoli, di cui circa 500 referenze di sacchetti per aspirapolveri. ATRE S.R.L. è centro autorizzato per l'assistenza e la vendita di ricambi per i marchi più prestigiosi del settore, tra cui Smeg, Bosch, Siemens, Liebherr, Beko, De Longhi e Miele Aspirapolveri. In particolare, siamo l'unico centro autorizzato Vorwerk Folletto per le riparazioni e la vendita di accessori in tutta la bassa veronese.

Oltre alla nostra specializzazione nell'assistenza tecnica e nella riparazione di piccoli e grandi elettrodomestici, ATRE S.R.L. si occupa anche della vendita di dispositivi per il trattamento osmotico dell'acqua e di apparecchiature per la refrigerazione e la gasatura dell'acqua. La nostra vasta esperienza nel settore ci ha permesso di individuare i prodotti più adatti alle esigenze dei nostri clienti, garantendo la massima qualità e affidabilità. Siamo sempre a disposizione per fornire informazioni sui nostri prodotti, per ascoltare le richieste dei nostri clienti e offrire preventivi gratuiti. Inoltre, ci impegniamo a garantire trattamenti rapidi, efficienti e di alta qualità, assicurando prezzi chiari e competitivi. Inconvenienti con i nostri elettrodomestici possono essere frustranti e in molti casi, possono essere potenzialmente pericolosi. Ecco perché ad ATRE S.R.L. ci adoperiamo costantemente per garantire la massima precisione e attenzione nel corso di ogni intervento.

Grazie alla nostra equipe di esperti, siamo in grado di riparare una vasta gamma di elettrodomestici, in modo rapido ed efficiente. Oltre a riparare e mantenenere i dispositivi e gli elettrodomestici dei nostri clienti, forniamo a questi ultimi consigli utili per garantire che tutti gli elettrodomestici siano utilizzati correttamente e che vengano correttamente mantenuti. Il nostro team di tecnici è altamente qualificato ed esperto in tutti gli aspetti dell'elettronica domestica e si impegna a fornire soluzioni ottimali per ogni richiesta. Se stai riscontrando problemi con i tuoi elettrodomestici, non esitare a contattarci. Il nostro staff sarà sempre a tua disposizione per fornirti assistenza tecnica di livello elevato. La nostra missione è fornire riparazioni di alta qualità, con un servizio impeccabile e ad un costo ragionevole. In conclusione, ATRE S.R.L. è il punto di riferimento quando si tratta di assistenza tecnica di piccoli e grandi elettrodomestici, con una vasta gamma di prodotti e soluzioni a disposizione dei nostri clienti. Contattaci oggi stesso al nostro numero 0442.25722 per ulteriori informazioni o per richiedere un preventivo. Siamo pronti ad assisterti in ogni momento.


ATRE S.R.L.

Ingrandisci Mappa...
  • V. L. Piccinato, 3 Legnago - 37045 (Verona)
  • dal Lunedi' al Venerdi' 08:30 - 12:30 e 14:30 - 19:00 Sabato 08:30 - 12:30 Domenica chiuso

Ultimi annunci da ATRE S.R.L.

Torna su