Occasione vendita dispositivi per il trattamento osmotico refrigerazione e gasatura acqua Verona Verona

 Occasione vendita dispositivi per il trattamento osmotico refrigerazione e gasatura acqua Verona

ATRE S.R.L. si occupa anche della vendita di dispositivi per il trattamento osmotico, refrigerazione e gasatura dell’acqua😉

ATRE S.R.L. è un'azienda leader nel settore dell'assistenza tecnica per piccoli e grandi elettrodomestici, operante nella Bassa Verona. Fondata nel 1986, l'azienda ha sempre posto la soddisfazione del cliente al centro della propria attività, offrendo servizi di alta qualità e prezzi competitivi. Con una squadra altamente qualificata di tecnici, ATRE S.R.L. può fornire assistenza su una vasta gamma di apparecchiature, compresi lavatrici, frigoriferi, lavastoviglie e aspirapolveri, sia in laboratorio che a domicilio. L'azienda dispone anche di un magazzino di ricambi di 400 mq, con una vasta gamma di prodotti disponibili di circa 60.000 articoli e 500 referenze di sacchetti per aspirapolveri, offrendo scorte costanti di ricambi e accessori di tutti i marchi più importanti come Smeg, Bosch, Siemens, Liebherr, Beko, De Longhi e Miele Aspirapolveri. Inoltre, ATRE S.R.L. è il centro assistenza e vendita ricambi autorizzato Vorwerk Folletto unico nel territorio della bassa veronese. Ma ATRE S.R.L. non si limita solo alla riparazione degli elettrodomestici. L'azienda offre anche dispositivi per il trattamento osmotico dell'acqua, apparecchiature per la refrigerazione e gasatura dell'acqua.
ATRE S.R.L. mette la soddisfazione del cliente al primo posto, offrendo servizi di alta qualità a prezzi competitivi. Inoltre, l'ampia gamma di prodotti fornisce una soluzione per ogni esigenza, garantendo sempre l'alta qualità dei materiali. Il personale altamente qualificato dell'azienda è in grado di fornire tutte le informazioni necessarie per rispondere a qualsiasi tipo di richiesta in tempi rapidi ed efficienti. Per coloro che desiderano informazioni sui servizi di assistenza tecnica di ATRE S.R.L. o richiedere un preventivo personalizzato, possono contattare l'azienda attraverso il numero di telefono 0442.25722. La professionalità e la competenza dell'azienda sono garantite, facendo dell'ATRE S.R.L. il punto di riferimento ideale per le esigenze di assistenza tecnica in campo di elettrodomestici nella Bassa Verona.


ATRE S.R.L.

Ingrandisci Mappa...
  • V. L. Piccinato, 3 Legnago - 37045 (Verona)
  • 044225722 Chiamami
  • dal lunedi' al venerdi' 08:30 - 12:30 e 14:30 - 19:00 sabato 08:30 - 12:30 domenica chiuso

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su