Offerta Servizio di taglio e concimazione prati aiuole pubbliche e private

Servizio di taglio e concimazione 🌿 prati e aiuole pubbliche e private 📲Contatta le mani esperte di Cristian Vicentini di Sommacampagna | Verona

Servizio di taglio e concimazione 🌿 prati e aiuole pubbliche e private 📲Contatta Cristian Vicentini di Sommacampagna | Verona

L'Azienda Agricola Cristian Vicentini, con sede a Sommacampagna, in provincia di Verona, è un punto di riferimento nel panorama del verde e del giardinaggio. Specializzata nella produzione e vendita di piante ornamentali, offre anche servizi di manutenzione per aree verdi e giardini, sia pubblici che privati, con una particolare attenzione alla qualità e alla professionalità. 🌿🌳

**Esperienza e Passione nel Giardinaggio 🌱**

Cristian Vicentini vanta una lunga esperienza nel settore, alimentata da una grande passione per tutto ciò che riguarda la cura del verde. Questa combinazione di competenze e dedizione permette all'azienda di offrire alla clientela servizi di alto livello nel campo del giardinaggio. Da progetti di realizzazione di giardini e sistemi di irrigazione, alla manutenzione meticolosa e professionale di spazi verdi, l'approccio di Cristian punta sempre all'eccellenza.

**Servizi Offerti e Copertura Geografica 🗺️**

Oltre alla produzione di piante ornamentali, l'azienda offre una vasta gamma di servizi, tra cui potature, trattamenti fitosanitari o biologici, sempre operando con la massima professionalità su tutta la provincia di Verona. Per informazioni dettagliate sui servizi offerti, per richieste di sopralluoghi e per preventivi gratuiti, potete contattare il numero 328.7052675. Affidandovi a Cristian Vicentini avrete la garanzia di un servizio altamente qualificato e competente.

**Realizzazione Giardini: Creatività e Personalizzazione 🍃🌼**

L'attività principale dell'azienda è la creazione e l'allestimento di spazi verdi. Dai piccoli balconi fioriti ai giardini condominiali, dai parchi alle aree verdi pubbliche, ogni progetto viene realizzato in perfetta sintonia con il paesaggio circostante e personalizzato secondo le esigenze specifiche del cliente. La consulenza offerta da Cristian Vicentini include consigli e suggerimenti sulla scelta e posizionamento delle piante, fiori ed elementi ornamentali più adatti in base all’esposizione e alla tipologia di terreno.

**Vivaio Piante: Qualità e Diversità 🌸🌿**

Nell'azienda agricola vengono coltivate giovani piante che poi vengono vendute una volta raggiunta la maturità. Ogni pianta viene curata e coltivata con attenzione, rispettando le specifiche esigenze di ogni specie.

**Manutenzione Aree Verdi e Giardini: Cura e Dedizione 🌳🌷**

L'azienda offre servizi di manutenzione ordinaria e straordinaria di giardini e spazi verdi di ogni tipo. Questi servizi includono taglio e concimazione di prati e aiuole, potatura e abbattimento di alberi, manutenzione di impianti di irrigazione e molto altro, sempre eseguiti con la massima cura e professionalità.

**Contatti 📞📧**

Per saperne di più sui servizi offerti o per richiedere un preventivo, potete contattare Cristian Vicentini al numero 328 7052675 o via email all'indirizzo vivai.vicentini@gmail.com. L'azienda si trova in Via Ceolara 37066 Loc. Caselle, Sommacampagna (VR).


VICENTINI CRISTIAN

Ingrandisci Mappa...

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su