Promozione trova vivaio vendita di piante e siepi da giardino

Vendita di piante e siepi da giardino 🌷🌲 per qualsiasi esigenza 👉 Azienda agricola vivaio piante di Cristian Vicentini ti aspetta a Sommacampagna, in provincia di Verona.

Vendita di piante e siepi da giardino 🌷🌲 per qualsiasi esigenza 👉 Azienda agricola vivaio piante di Cristian Vicentini ti aspetta a Sommacampagna, in provincia di Verona.


Cristian Vicentini: L'esperto di giardinaggio a Verona 🌿

Situato nel cuore di Sommacampagna, in provincia di Verona, l'azienda agricola di Cristian Vicentini è la scelta ideale per chi cerca un servizio di giardinaggio professionale. Specializzata in produzione e vendita di piante ornamentali, la nostra azienda offre anche servizi di manutenzione di aree verdi e giardini, sia per il settore pubblico che privato.

La passione per il verde 🌳

Forte di una lunga esperienza nel settore, Cristian Vicentini è mosso da una profonda passione per tutto ciò che riguarda il mondo del verde. Questo sentimento si riflette nel suo impegno a fornire alla clientela servizi di alto livello nell'ambito del giardinaggio. L'azienda si occupa di progettazione e realizzazione di giardini, impianti di irrigazione e manutenzione accurata di spazi verdi.

Servizi offerti 🌺

In aggiunta, offriamo servizi di potatura, trattamenti fitosanitari o biologici, operando su tutta la provincia di Verona. Per informazioni sui servizi offerti, richieste di sopralluoghi e preventivi gratuiti, contattate il numero 328.7052675. Affidandovi a Cristian Vicentini, avrete la garanzia di un servizio professionale, altamente qualificato e attento alle vostre esigenze.

Realizzazione giardini 🌷

L'azienda agricola Vicentini è un punto di riferimento nella realizzazione di spazi verdi. Dal piccolo balcone fiorito privato ai giardini condominiali, dai parchi ai giardini pubblici, siamo in grado di dare vita a progetti di ogni tipo, creando spazi verdi in perfetta sintonia con il paesaggio circostante. L'obiettivo è sempre quello di soddisfare le singole esigenze e necessità della clientela.

Vivaio piante 🌱

Nella nostra azienda, le piante iniziano il loro percorso di crescita come talee radicate, ovvero giovani piante che vengono poi coltivate in contenitori appositi. Ogni pianta viene suddivisa per specie e tipologia, per poi essere coltivata fino a raggiungere la maturità necessaria per la vendita.

Manutenzione aree verdi e giardini 🌿

L'azienda agricola di Cristian Vicentini offre servizi di manutenzione di aree verdi di alto livello. Si effettuano manutenzioni ordinarie e straordinarie di giardini e spazi verdi di ogni tipo, con interventi quali taglio e concimazione di prati e aiuole, taglio cespugli e siepi, potatura e abbattimenti di alberi anche di alto fusto e manutenzione di impianti di irrigazione.

Potature 🌳

L'azienda è specializzata nella cura e manutenzione di aree verdi, offrendo servizi di potatura di siepi, arbusti e piante di ogni tipologia, anche ad alto fusto, sia da frutto che ornamentali. I singoli interventi vengono eseguiti con l'ausilio di macchinari e attrezzature adeguate, garantendo lavorazioni accurate e sicure.

Vivaio - Piante da giardino e ornamentali 🌺

La nostra offerta include la vendita di piante e siepi da giardino, produzione di piante ornamentali per qualsiasi esigenza, dalle piccole piante da cespuglio alle alberature, alle piante da siepi. Affidandovi a Cristian Vicentini, avrete la garanzia di un professionista del giardinaggio altamente qualificato che saprà prendersi cura dei vostri spazi verdi con la massima serietà e competenza.

Contattaci 📞

Per qualsiasi informazione, potete contattarci al numero 328 7052675 o tramite email all'indirizzo vivai.vicentini@gmail.com. Vi aspettiamo presso il nostro vivaio situato in Via Ceolara 37066 Loc. Caselle SOMMACAMPAGNA (VR).


VICENTINI CRISTIAN

Ingrandisci Mappa...

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su