Offerta trova la migliore azienda che realizza scale Elicoidali A Giorno

3D SCALE | La migliore azienda se desideri realizzare Scale Elicoidali A Giorno proprio come vuoi tu! 📲 Contattaci siamo attivi in tutta la provincia di Verona!

3D SCALE | La migliore azienda se desideri realizzare Scale Elicoidali A Giorno proprio come vuoi tu! 📲 Contattaci siamo attivi in tutta la provincia di Verona!


3D Scale - La chiave per scale su misura di qualità superiore

Fondata nel 1976, 3D Scale, con sede a Monteforte d’Alpone (VR), è una realtà aziendale che ha costruito la propria reputazione nel settore delle scale, distinguendosi per la sua eccellente linea di prodotti disponibile a partire dal 1985. Grazie all'impiego di tecnologie all'avanguardia e personale altamente qualificato, l'azienda è in grado di offrire soluzioni innovative e di alta qualità per ogni esigenza.

🏭I nostri stabilimenti

3D Scale dispone di due moderni stabilimenti dotati di macchinari avanzati per la costruzione di scale, una falegnameria con pantografo a controllo numerico e una linea di verniciatura a forno. Queste risorse ci hanno permesso di raggiungere un’indipendenza produttiva che ci colloca ai vertici nel settore delle scale.

📐La nostra gamma di prodotti

La nostra produzione è ampia e variegata, che va dalle scale a chiocciola in ferro con gradini stampati, alle scale a chiocciola in ferro-legno, fino a quelle modulari per interni. La nostra capacità di creare modelli innovativi per qualità e design risponde alle esigenze sempre più sofisticate del mercato.

🏢3D Scale: la tua scelta di fiducia nel Veneto

Ad oggi, 3D Scale è l’azienda di riferimento per qualsiasi tipologia di scale nel Veneto. Qualunque sia la tua esigenza, siamo pronti a rispondere con la nostra vasta gamma di modelli di scale, tra cui: scale elicoidali a chiocciola, scale elicoidali a giorno, scale a giorno laser lama, scale a giorno monostruttura, scale senza struttura, ringhiere, scale a giorno doppia struttura, scale alla marinara, scale esterne e scale a sbalzo.

🗒️Progettazione

Collaboriamo con il cliente per studiare tutti i dettagli e le finiture, per garantire un risultato d’autore.

🛠️Creazione/Installazione

Dopo la realizzazione presso i nostri stabilimenti, ci occupiamo dell'installazione finale con particolare attenzione al risultato e all'ambiente circostante.

🔧Manutenzione

Su richiesta, offriamo un servizio di manutenzione per il controllo periodico delle vostre scale.

👫La nostra squadra

La nostra squadra di professionisti esperti è in grado di trasformare le vostre idee in realtà. Questo è stato riconosciuto anche dalla rivista NY Times.

🕰️Oltre 40 anni di esperienza

Con oltre 40 anni di esperienza, 3D Scale è in grado di comprendere e realizzare qualsiasi tipo di progetto, anche il più complesso. Siamo orgogliosi di annunciare che tutte le nostre scale sono realizzate senza l'uso di olio di palma.

📞Contattateci

Per ulteriori informazioni, non esitate a contattarci al numero 045 6175112 o via email all'indirizzo info@3dscale.it. Siamo situati in Via dell’artigianato, 2 - 37032 Monteforte d’Alpone (VR).


3D SCALE DI TREGNAGHI DIEGO

Ingrandisci Mappa...

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su