Occasione produzione ed installazione tapparelle motorizzate su misura

Per la produzione ed installazione di tapparelle anche motorizzate su misura, affidati ai leader del settore 👉 Contatta F.lli Degan 🏡 di Legnago in provincia di Verona!

Per la produzione ed installazione di tapparelle anche motorizzate su misura, affidati ai leader del settore 👉 Contatta F.lli Degan 🏡 di Legnago in provincia di Verona!


F.lli Degan, con sede a Legnago nella provincia di Verona, è una rinomata azienda specializzata nella produzione e installazione di serramenti di alta qualità. Da oltre quattro decenni, dal 1980 per l'esattezza, la nostra attività si è distinta nel mercato per l'alta professionalità e l'attenzione ai dettagli con cui realizziamo i nostri prodotti.

🏠 Serramenti in Alluminio e PVC Termo-Acustici 🏠

La nostra gamma di prodotti comprende una vasta selezione di serramenti in alluminio e PVC termo-acustici. Questi materiali, noti per la loro durabilità e resistenza, garantiscono un isolamento efficace sia dal punto di vista termico che acustico. Inoltre, l'uso dell'alluminio e del PVC offre un'ampia varietà di opzioni di personalizzazione, consentendo di scegliere tra diverse finiture e colori per adattarsi perfettamente all'estetica della vostra casa o ufficio.

🚪 Porte Blindate e Portoncini d'Ingresso 🚪

F.lli Degan offre anche una vasta gamma di porte blindate e portoncini d'ingresso, realizzati in alluminio o PVC, con pannelli coibentati e/o vetrati. Questi prodotti, progettati per garantire sicurezza e comfort, sono disponibili in vari modelli per soddisfare le esigenze di qualsiasi cliente.

🏡 Scuretti, Persiane e Tapparelle 🏡

Inoltre, forniamo una selezione di scuretti e persiane in alluminio o PVC, disponibili in vari modelli e colori, nonché tapparelle in alluminio/PVC coibentate motorizzate o a corda.

🦟 Zanzariere di Vari Modelli e Colori 🦟

Anche la nostra gamma di zanzariere, disponibili in vari modelli e colori, è progettata per offrire protezione contro gli insetti senza compromettere l'estetica della vostra casa.

🏗️ Costruzioni e Lavorazioni in Ferro 🏗️

In aggiunta, F.lli Degan offre servizi di costruzioni e lavorazioni varie in ferro, inclusi cancellate, portoni, cancelletti pedonali e molto altro.

🎯 Servizio Personalizzato e Assistenza Post-Vendita 🎯

La nostra azienda è rinomata per la professionalità con cui svolgiamo il nostro lavoro. Garantiamo al cliente un servizio personalizzato e assistenza post-vendita. Inoltre, è possibile usufruire delle agevolazioni fiscali.

📞 Contatti e Informazioni 📞

Per ulteriori informazioni o per richiedere un preventivo, non esitate a contattarci. Puoi telefonare ai numeri 044221645 o 3403940953, oppure scriverci agli indirizzi mail giancarlodegan@libero.it oppure dega1983@hotmail.it. Vieni a trovarci, siamo in Via Slavacchio, 45 a Legnago (Verona).


F.LLI DEGAN SNC

Ingrandisci Mappa...

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su