Offerta registrazione brevetto-Promozione registrare marchio-Verona-Padova-Vicenza Verona

Lo Studio Tecnico Dott. Ing. Pietro Bettello si occupa di registrazione marchi e brevetti.. Scopri di più

Lo Studio Tecnico Dott. Ing. Pietro Bettello, con sede a Vicenza in Via Col D'Echele 25, offre consulenza sulla registrazione di marchi e dei brevetti. Il marchio è un qualsivoglia segno suscettibile di essere raffigurato graficamente e idoneo a distinguere prodotti o servizi forniti da un'impresa rispetto a quelli delle altre. La registrazione del marchio ha durata di dieci anni, a iniziare dalla data di deposito della domanda; alla scadenza la registrazione può essere rinnovata, per ulteriori dieci anni ogni volta. Il segno che si vuole registrare come marchio deve possedere alcuni requisiti di tutela:

-capacità distintiva o originalità
-rappresentabilità grafica: deve essere graficamente rappresentabile, al fine di essere individuato e distinto dal consumatore. Ora è ammessa anche la registrazione di una tonalità di colore, di un suono (si parla di marchi uditivi) o di una fragranza (i marchi olfattivi)
-novità estrinseca: non deve essere stato usato come marchio, insegna o ditta per prodotti o servizi identici o anche simili a quelli per cui se ne richiede la registrazione
-liceità: il marchio che si vuole registrare non può essere contrario alla legge, all'ordine pubblico e al buon costume. Il marchio, una volta registrato, è protetto giuridicamente.

Per informazioni e consulenza non esitare a contattarci: telefona al numero 0444/288411 o scrivici all"indirizzo: brevbett@studiobettello.com

  • News
  • Questa inserzione è scaduta

STUDIO TECNICO DOTT. ING. PIETRO BETTELLO

Ingrandisci Mappa...
  • Via Col d'Echele, 25 Vicenza - 285295
  • Il nostro studio è situato in una zona vicino al centro della città, ma lontano dal traffico ed è facilmente raggiungibile sia con l'auto che con i mezzi di trasporto. E' disponibile un ampio parcheggio gratuito.
Torna su