offerta servizio lavaggio strutture esterne Verona - occasione intervento pulizia muri Verona Verona

Per la pulizia di muri, intonaci, monumenti, edifici storici, statue, travi o portoni in legno, affidati all'AREASPURGHI SRL! Disponiamo di personale specializzato e di mezzi all'avanguardia, attrezzato per il lavaggio di ogni genere di superficie!

AREASPURGHI SRL servizio lavaggio strutture esterne e intervento pulizia muri a Verona.

All'AREASPURGHI SRL disponiamo di personale specializzato e di un parco mezzi all'avanguardia, attrezzato per il lavaggio di ogni genere di superficie. Grazie ai nostri mezzi tecnologicamente avanzati siamo in grado di rimuovere qualunque scritta o macchia con l'uso di lance a idrogetto ad alta pressione, munite di ugelli rotanti e getto pulsante. Garantiamo la pulizia non solo di muri e intonaci, ma anche di monumenti, edifici storici, statue e altre strutture anche sotto vincolo architettonico, nonchè travi e portoni di legno.
Dove necessario, interveniamo con sabbiatrici ad acqua, potenti strumenti in grado di rimuovere lo sporco più ostinato. La sabbiatura è un procedimento specifico che intacca le superfici eliminando la parte più esterna di un muro o di un monumento, attraverso l'abrasione dovuta al getto di sabbia ed acqua.
Rispetto ad una classica sabbiatura, la sabbiatura ad acqua ha il grande vantaggio di non generare un'enorme nuvola di sabbia che andrebbe ad imbrattare la zona per molti metri circostanti l'area di intervento. La sabbia bagnata infatti si deposita subito al suolo e sarà a cura dei nostri operatori aspirare il materiale di risulta ed effettuare il lavaggio.


AREASPURGHI SRL, nata nel 2009, è un'azienda relativamente giovane ma con la competenza, il dinamismo, la flessibilità e l'entusiasmo per ascoltare e risolvere le richieste di ogni cliente.
La scelta di personale affidabile e di provata esperienza è insieme alle tecnologie d'avanguardia, la ragione della nostra espansione nei diversi campi degli spurghi, sanificazioni, spazzamento strade e bagni chimici.
Le zone dove operiamo sono le Province di Verona e Mantova ma siamo in grado di intervenire in tempi brevi anche in quelle limitrofe.

I NOSTRI SERVIZI:
> Spurgo e disotturazione fognature
> Lavaggio muri
> Allacciamento fognario
> Derattizzazioni e disinfestazioni
> Spazzamento e lavaggio strade
> Noleggio bagni chimici
> Videoispezioni
> Prosciugamento locali allagati
> Interventi in ambienti confinati

Disponiamo attualmente di una flotta di 15 mezzi che ci consente di operare con tempestività ed in maniera altamente professionale in tutti gli interventi che ci vengono richiesti.

Per maggiori informazioni e preventivi, contattaci o visita il nostro sito web!
  • News
  • Questa inserzione è scaduta

AREASPURGHI SRL

Ingrandisci Mappa...
Torna su