Offerta vendita distributori automatici caffè personalizzati - Occasione fornitura distributori snack Verona Verona

Offerta vendita distributori automatici caffè personalizzati - Occasione fornitura distributori snack Verona

ICE COFFEE☕️ Oltre a fornire distributori automatici possiamo personalizzarli con il vostro marchio o logo. Scopri di più!

ICE COFFEE S.N.C. fornisce un servizio di ristorazione automatica con soluzioni valide e personalizzate per ogni azienda. I nostri distributori gestiscono bibite, bevande fredde, bevande calde, caffè, snack e prodotti alimentari.
Benessere e sana alimentazione, la pausa in un distributore Ice Coffee significa anche:
-frutta fresca
-prodotti biologici
-prodotti equo-solidali
-prodotti salutistici.

Orientiamo il nostro servizio verso un'ottica eco-compatibile sia sui prodotti, selezionando accuratamente le materie prime a minor impatto ambientale, che per gli imballaggi, cercando di minimizzarli e scegliendo comunque tra quelli riciclabili e facili da smaltire.

Per attività di medie e grandi dimensioni proponiamo una vasta gamma di distributori automatici di bevande calde, fredde e snack dotati dei più moderni sistemi di pagamento.
In questa particolare tipologia di servizio, da anni ci siamo differenziati dai nostri concorrenti (soprattutto nella gestione dei clienti di grandi dimensioni) per l'attenzione maniacale alle relative esigenze e per la tempestività di intervento in caso di richieste anche in particolari momenti della giornata o della settimana (come durante le ore serali o la domenica). Offriamo la personalizzazione dei distributori a vostro marchio e/o logo; su richiesta, installiamo i distributori in apposite strutture modulari che creano un vero e proprio bar automatico presso i vostri stabilimenti. Un risultato di design superiore ed una struttura più compatta e resistente.

Offriamo anche soluzioni per il privato ed i piccoli uffici con macchine da caffè di piccole dimensioni. Siamo concessionari Mokador, con la splendida macchina da caffè DADO ed una vasta gamma di consumazioni in capsule tra le quali oltre ai 3 tipi caffè, il decaffeinato, il caffè al ginseng, l'orzo, il thè al limone, il thè deteinato, la camomilla, la bevanda bianca ed il caffè gianduia.

Quotidianamente, grazie alla nostra ampia dotazione di automezzi, i nostri operatori provvedono al rifornimento dei distributori automatici e assicurano un'adeguata manutenzione ordinaria. Nel caso avvenisse una rottura improvvisa, sarà sufficiente chiamare il servizio SOS guasti Ice Coffee tramite il quale verrà attivato il nostro personale tecnico che interverrà entro poche ore.

Per maggiori informazioni contattaci o visita il nostro sito web

  • News
  • Termina il... 09-06-2025

ICE COFFEE S.N.C.

Ingrandisci Mappa...
  • Via del Lavoro 27 Bonavigo - 37040 (Verona)
  • 0442648177 Chiamami
  • Per informazioni chiamaci allo 0442 648177 o mandaci una mail a info@icecoffee.it

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su