Offerta ditta specializzata in demolizioni incontrollate - Offerta servizio demolizione fabbricati Verona Verona

Ristrutturazioni e demolizioni sono una cosa seria. EDILPIGI👷🏻‍♂️ affidati ai veri esperti del settore per i tuoi lavori. Scopri di più!

L'impresa Edilpigi di Pachera Gianluca e C. s.a.s. è un azienda di riferimento, per la provincia di Verona e l'intera regione Veneto, nel settore della demolizione di strutture edili e tagli di cemento armato in genere.

👉🏻L'esperienza di oltre quaranta anni dei titolari consente alla Edilpigi di offrire alla clientela un'ampia gamma di servizi qualificati per demolizioni civili e industriali, demolizioni controllate, insonorizzate con assenza di vibrazioni.
Specializzata da fine anni ottanta in carotaggi, tagli di fondazioni, di pavimentazioni, aperture di vasistas, muri e solai, la ditta può eseguire lavorazioni anche complicate raggiungendo una profondità di taglio superiore ai cento centimetri.

👉🏻L'azienda, che dispone di macchinari di ultima generazione per il taglio e il carotaggio, esegue lavori di manutenzione di condomini, strutture edili civili e industriali, oltre a qualsiasi altro tipo di intervento in cui sono richieste la massima competenza e professionalità.

👉🏻La ditta mette a disposizione del cliente tutta la sua esperienza nel campo della ristrutturazione edilizia a 360° ed effettua numerose tipologie di interventi che riguardano anche imbiancature, cartongessi e controsoffitti, isolamenti termici, rifacimento tetti e balconi e ristrutturazioni in genere con servizio chiavi in mano.
Intervenire su un edificio preesistente, per recuperarlo e trasformarlo in un ambiente moderno e vivibile, non è mai semplice e per questo è bene affidarsi a una ditta esperta e dotata degli strumenti più innovativi. La Edilpigi sa bene come operare in qualsiasi situazione e garantisce ai suoi clienti la realizzazione di un lavoro preciso e a regola d'arte.

Contattaci per maggiori informazioni e per richiedere un appuntamento!

📌 Ci troviamo a Verona in Via Cà Di Aprili, 9

☎️ 3487603815
📧 edilpigi.verona@gmail.com
🌐 www.edilpigiverona.it

  • News
  • Questa inserzione è scaduta

Torna su