Offerta trova negozio vasto assortimento di forniture idrauliche

C.D.C. SERVICE ti aspetta nel suo negozio a Castel d'Azzano in provincia di Verona 🛁🚽🔧 con un vasto assortimento di forniture idrauliche per ogni tua esigenza!

C.D.C. SERVICE ti aspetta nel suo negozio a Castel d'Azzano in provincia di Verona 🛁🚽🔧 con un vasto assortimento di forniture idrauliche per ogni tua esigenza!


👋 Benvenuti alla CDC Service, un'azienda specializzata nel settore termosanitario e forniture idrauliche, guidata dal nostro esperto Corrado Dal Cappello. Con base a Castel d'Azzano, in provincia di Verona, siamo il vostro partner affidabile per tutte le vostre esigenze idrauliche. 🚰

🏢 La nostra storia e la nostra mission

Da oltre 40 anni, la CDC Service è un punto di riferimento nel settore termosanitario ed idraulico. La nostra ricca esperienza ci consente di offrire un servizio qualificato, efficiente e personalizzato, basato su professionalità, rapidità, fiducia e collaborazione. Il nostro obiettivo principale è la soddisfazione del cliente, e per questo ci dedichiamo a capire e rispondere alle vostre esigenze, offrendo prodotti di alta qualità e un servizio clienti impeccabile.

🔎 Il nostro assortimento di prodotti

Presso il nostro punto vendita in Località Scopelletta, potrete scoprire la nostra vasta gamma di prodotti per l'idraulica e la termosanitaria. Visitateci per ricevere un preventivo gratuito e personalizzato, basato sulle vostre esigenze specifiche.

🔝 I nostri servizi

La nostra offerta non si limita alla vendita di prodotti. Offriamo servizi completi che include la vendita all'ingrosso di articoli di idraulica e termosanitaria, con una particolare attenzione alla qualità dei prodotti. Il nostro team di esperti è sempre a vostra disposizione per offrire consulenza e supporto in ogni fase del vostro progetto. Inoltre, offriamo un servizio di consegna a domicilio o direttamente in cantiere, per rendere il vostro lavoro ancora più semplice e conveniente. 🚚

🤝 Affiliati Idroexpert

Siamo orgogliosi di far parte del gruppo d'acquisto Idroexpert dal 2013. Questa affiliazione ci permette di avere accesso a una vastissima gamma di articoli (oltre 500.000), molti dei quali pronti per la consegna. Inoltre, ci impegniamo a reperire eventuali materiali e prodotti mancanti in soli 2/4 giorni lavorativi.

📌 Settori trattati

La nostra gamma di prodotti copre un'ampia varietà di settori, tra cui caldaie e scaldabagni, impianti a pavimento e radiatori, climatizzazione e pompe di calore, accessori per climatizzazione e riscaldamento, sanitari, rubinetteria, piatti doccia, vasche e box doccia, distribuzione e isolanti, sistemi di scarico e cassette WC, raccorderia e minuteria, pompe e circolatori, valvolame, articoli per disabili e terza età, irrigazione, trattamento acque, utensileria.

👍 I nostri marchi

Forniamo articoli dei migliori marchi del settore, sinonimo di alta qualità, sicurezza e affidabilità. Il nostro team è a vostra disposizione per fornirvi qualsiasi informazione sui singoli prodotti e per soddisfare ogni vostra richiesta.

📞 Contattateci

Per qualsiasi informazione o richiesta, non esitate a contattarci al 045 8547155 o via email a cdc-service@libero.it. Saremo lieti di aiutarvi nel vostro prossimo progetto.

Vi aspettiamo in V. Dolomiti, 2, 37060 CASTEL D'AZZANO (VR).

  • News
  • Termina il... 30-04-2024

CDC SERVICE DI DAL CAPPELLO CORRADO

Ingrandisci Mappa...

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su