Offerta trova negozio fornitura ricambi accessori caldaie scaldabagni

Cerchi un negozio per la fornitura di ricambi e accessori per caldaie e scaldabagni?🛁🚽🔧C.D.C. SERVICE ti aspetta a Castel d'Azzano!

Cerchi un negozio per la fornitura di ricambi e accessori per caldaie e scaldabagni?🛁🚽🔧C.D.C. SERVICE ti aspetta a Castel d'Azzano!

🏢 Sull'azienda CDC Service

CDC Service, guidata da Corrado Dal Cappello, è un'azienda riconosciuta nel settore della termosanitaria e delle forniture idrauliche, con sede principale a Castel d'Azzano, in provincia di Verona. Con un'eredità di oltre quattro decenni nel settore, l'azienda si distingue per la sua professionalità, efficienza, fiducia e collaborazione.

🎯 Focalizzati sul cliente

Noi di CDC Service siamo sempre attenti alle esigenze del nostro cliente e siamo costantemente aggiornati sulle ultime novità proposte dal mercato. Garantiamo prodotti di alta qualità, supportati da uno staff di professionisti sempre disponibili a soddisfare le richieste dei clienti, anche le più complesse. Vi invitiamo a visitare il nostro punto vendita in località Scopelletta per scoprire la vasta gamma di articoli di idraulica e termosanitaria che offriamo e per ricevere un preventivo gratuito!

💼 Servizi

CDC Service si distingue per la vendita all'ingrosso di prodotti idraulici e termosanitari, assicurando sempre l'assoluta qualità dei prodotti e la massima disponibilità del nostro staff per soddisfare ogni tipo di esigenza. Forniamo preventivi personalizzati in base alle singole esigenze del cliente. Inoltre, offriamo un servizio di consegna a domicilio o direttamente in cantiere.

🤝 Affiliati IDROEXPERT

Dal 2013, CDC Service è orgogliosamente affiliata a IDROEXPERT, uno dei più grandi gruppi d'acquisto italiani. Questa affiliazione ci permette di avere a disposizione un vasto assortimento di articoli (oltre 500.000), la maggior parte dei quali pronti per la consegna. Ci impegniamo a procurare eventuali materiali e prodotti mancanti in 2/4 giorni lavorativi.

🔍 Scopri i nostri prodotti

Nel nostro sito web, potete trovare tutti i settori trattati da CDC Service, con relativi loghi e collegamenti ai siti dei prodotti per agevolare la ricerca del prodotto più adatto alle vostre esigenze. Offriamo articoli di idraulica e termosanitaria dei migliori marchi del settore, sinonimo di alta qualità, sicurezza e affidabilità. Il nostro staff è a vostra completa disposizione per fornirvi qualsiasi informazione sui singoli prodotti e soddisfare ogni vostra richiesta.

🔥 Offerta di prodotti

I prodotti che trattiamo includono caldaie e scaldabagni, impianti a pavimento e radiatori, climatizzazione e pompe di calore, accessori per climatizzazione e riscaldamento, sanitari, rubinetteria, piatti doccia, vasche e box doccia, distribuzione e isolanti, sistemi di scarico e cassette WC, raccorderia e minuterie, pompe e circolatori, valvolame, prodotti per disabili e terza età, sistemi di irrigazione, trattamento acque e utensileria.

📞 Contattaci

Per ulteriori informazioni, potete raggiungerci al nostro ufficio in V. Dolomiti, 2, 37060 CASTEL D'AZZANO (VR), o via email a cdc-service@libero.it, o chiamando al numero 045 8547155. Siamo sempre pronti a soddisfare ogni vostra esigenza!

  • News
  • Termina il... 02-05-2024

CDC SERVICE DI DAL CAPPELLO CORRADO

Ingrandisci Mappa...

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su