Offerta vendita icone sacre antichizzate e scavate - Offerta acquisto medaglie iconografiche Verona

Vendita di Icona sacre: antichizzate, scavate, medaglie iconografiche in argento.. Scopri tutte le proposte di Arte Sacra Marchetti per maggiori informazioni!

Dal 1931 Arte Sacra Marchetti, con sede a Verona, si occupa della vendita di articoli d'Arte Sacra contemporanea, in particolare è specializzata nella vendita di Icone Sacre.

Oltre alle immagini delle varie pietà rappresentate, e l'iconologia del Cristo e della Madonna (il Cristo alla colonna, il Cristo seduto in attesa della morte, il trono di grazia o Trinità sofferente e la Vergine dalle sette spade), l'iconografia religiosa nel tempo diventa sempre più appannaggio di "devozione privata", ovvero fruibile dalla comunità dei fedeli all'interno delle loro case e non più solo appannaggio di uomini di chiesa.

Oggi, è possibile approcciare al mondo degli oggetti sacri in vendita on line in maniera virtuosa grazie all'elevata qualità della manifattura offerta da Arte Sacra Marchetti, che propone esclusivamente oggetti realizzati dai migliori maestri artigiani.

Per qualsiasi informazione non esitate a contattarci: potete telefonare al numero 045.567.744, scriverci all'indirizzo e-mail: info@artesacramarchetti.it oppure.. Venite a trovarci: siamo in Via Gracco Spaziani 39 - Verona (in Borgo Milano).


ARTE SACRA MARCHETTI

Ingrandisci Mappa...
  • Via Gracco Spaziani, 39 Verona - 37138
  • Lun - Ven: 9:30-13:30 | 15:30-19:30 Sab: 9:00-13:00

Ultimi annunci da ARTE SACRA MARCHETTI

Torna su