Occasione corsi di inglese per ragazzi San Giovanni Lupatoto - offerta formazione lingua inglese Verona

THE BIG BEN SCHOOL offre corsi di inglese per ragazzi delle medie e delle superiori a San Giovanni Lupatoto! Scopri di più!

La Big Ben School è una realtà ormai consolidata a San Giovanni Lupatoto e propone corsi annuali per bambini e ragazzi dai 4 ai 18 anni con una media di 5 alunni per corso - proprio come nella sede principale di Borgo Trento - e la possibilità di preparare diversi tipi di esami e certificazioni di livello. E' inoltre possibile frequentare lezioni individuali.

La Big Ben School offre corsi collettivi e individuali per ragazzi delle medie e delle superiori.

Corsi "ONE": un'ora, una volta alla settimana.
Corsi "ONE PLUS": un'ora e mezza, una volta alla settimana.

Questi corsi di lingua inglese per ragazzi a Verona puntano principalmente sulla conversazione, ma danno anche una preparazione grammaticale. Per tutti organizziamo la preparazione per sostenere esami proposti da Enti ufficiali. In particolare, siamo un centro autorizzato per la preparazione di tutti i livelli di esami Cambridge English, che attribuiscono livelli di padronanza della lingua riconosciuti in Italia e all'estero, e utili per il credito scolastico e universitario.

San Giovanni Lupatoto è un centro in forte crescita e con delle idee innovative, che da tempo ci richiedeva l'apertura di una sede nella zona.

Per informazioni su corsi e modalità di iscrizione chiama il numero 3405980859 dal martedì al venerdì dalle 16.00 alle 18.30

I corsi si svolgono presso Casa Novarini, che si trova in Via Ortigara 7.


Torna su