Offerta trova officina affiliata Bosch Car Service più vicina

Cerchi un officina affiliata Bosch Car Service più vicina? Contatta AUTOFFICINA OLIVATI SIMONE 🚘 uno dei maggiori leader nel settore dell'automotive a Cerea in provincia di Verona!

Cerchi un officina affiliata Bosch Car Service più vicina? Contatta AUTOFFICINA OLIVATI SIMONE 🚘 uno dei maggiori leader nel settore dell'automotive a Cerea in provincia di Verona!

🔧 Officina Auto Specialistica Olivati Simone a Cerea, Verona 🔧

Situata nel cuore di Cerea, Verona, l'Officina Olivati Simone si distingue come un punto di riferimento affidabile e qualificato nel settore dell'assistenza auto, specializzata in riparazioni e assistenza su veicoli di tutte le marche. Ogni intervento viene svolto con professionalità, utilizzando strumentazioni di prim'ordine che garantiscono risultati accurati e tempestivi. L'officina offre una gamma completa di servizi per veicoli fino a 35 quintali, tra cui manutenzione, tagliandi e revisioni.

🛠️ Servizi Offerti 🛠️

Officina Olivati Simone è un'officina completa, in grado di fungere come meccanico, centro revisioni e gommista. Oltre alla manutenzione e riparazione di veicoli, offre un servizio di soccorso stradale con carroattrezzi per assistere i clienti in caso di guasti del veicolo. Per agevolare ulteriormente i clienti, l'officina offre anche un servizio di auto sostitutiva.

I servizi offerti includono:

- Riparazioni meccaniche
- Revisioni di auto e autoveicoli fino a 35 quintali
- Revisioni moto
- Servizio pneumatici
- Ricariche clima
- Tagliandi auto multimarca anche in garanzia
- Diagnosi computerizzata multimarca
- Impianti GPL e metano
- Soccorso stradale
- Auto sostitutiva

💼 Affidabilità e Professionalità 💼

Da anni, Officina Olivati Simone è sinonimo di garanzia nel settore dell'assistenza auto. Situata in zona artigianale Cherubine, nel comune di Cerea in provincia di Verona, l'officina dispone di meccanici esperti che offrono servizi di alta qualità su ogni tipologia di veicolo. Inoltre, l'officina si distingue per l'applicazione di prezzi competitivi, ideali per tutte le tasche e le esigenze dei clienti.

Presso Officina Olivati Simone è possibile effettuare tagliandi, anche per veicoli di nuova immatricolazione in garanzia, garantendo un servizio di assistenza che copre qualsiasi marca di auto.

🔧 Riparazioni e Diagnosi 🔧

L'officina è dotata di un team specializzato che offre servizi di meccanico, gommista ed elettrauto, garantendo interventi tempestivi anche grazie al servizio di soccorso stradale. Gli strumenti di ultima generazione utilizzati dall'officina permettono di effettuare revisioni e interventi di vario genere, incluse diagnosi computerizzate in tempo reale per valutare le condizioni del veicolo e di ogni sua componente.

🌡️ Assistenza Clima e Impianti Gas 🌡️

L'officina offre anche servizi di ricarica climatizzatori, assistenza su impianti a gas GPL e metano e revisioni per autoveicoli fino a 35 quintali. Non esitate a richiedere l'assistenza auto personalizzata: verrete accontentati con professionalità e personalizzazione.

L'officina è affiliata a Bosch Car Service, uno dei maggiori leader nel settore automotive. Per saperne di più, visita il sito.

📍 Dove Siamo 📍

Siamo ubicati in V. Vasco De Gama, 9/11, 37053 Cerea (VR). Per qualsiasi richiesta, potete contattarci via email a simoneoli@libero.it o simone.olivati@legalmail.it, oppure chiamarci al 0442 35351. Saremo lieti di assistervi!


AUTOFFICINA OLIVATI SIMONE

Ingrandisci Mappa...

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su