Offerta vendita videocitofoni senza fili wireless - Offerta videocitofono infrarossi Verona Verona

Esse Effe Sistemi - Vendita e installazione di Impianti di allarme e di videosorveglianza professionali.. Contattaci per ulteriori informazioni!

Esse Effe Sistemi, di Verona, si occupa della vendita di videocitofoni senza fili o wireless. l videocitofono viene richiesto per queste sue caratteristiche non solo nel controllo ingressi degli edifici, ma anche in altre situazioni di controllo su lunghe distanze, sfruttando la rete web e internet.

I videocitofoni senza fili o wireless, rappresentano un'evoluzione del videocitofono, con una funzione che permette di identificare visivamente chi chiama al citofono anche a distanza, alleandosi con sistemi di sicurezza e antifurto, per una migliore protezione degli ambienti. La telecamera del videocitofono è orientabile con varie angolature e dotata anche di visione notturna grazie alla tecnologia ad infrarossi.

Tra le varie tipologie di videocitofono senza fili, sono presenti non solo quelli fissati alla parete ma anche quelli cordless, che possono essere portati con sé in varie stanze, per non perdere la chiamata del citofono. Lo staff di esperti in citofoni e videocitofoni a Verona, è in grado di effettuare sopralluoghi in tutto il territorio veneto e predisporre l'installazione di un impianti di videocitofoni completo e funzionale, per ogni esigenza di sicurezza e sistemi anti intrusione.

Per maggiori informazioni o per un sopralluogo non esitare a contattarci: puoi telefonare al numero 345 7814618 oppure venire a trovarci, siamo in Via XXIV GIUGNO n.20/b Verona.

ESSE EFFE SISTEMI DI SPINAROLLI FERDINANDO

Ingrandisci Mappa...
  • Via XXIV GIUGNO n.20/b Verona - 37139
  • Orari: dal lunedì al venerdì 8:30-12:30 e 14:00-18:00.
Torna su