ESSEPI SOLAR - offerta progettazione e installazione di impianti fotovoltaici Verona Verona

Affidati a ESSEPI SOLAR, azienda specializzata nella progettazione e installazione di impianti fotovoltaici per l'ambito residenziale, per edifici industriali, artigianali e commerciali con possibilità di detrazione fiscale del 50%...Scopri di più!

ESSEPI SOLAR è un'azienda specializzata nella progettazione e installazione di impianti fotovoltaici a Verona.

ESSEPI SOLAR, rappresentata dall'Ingegnere Palella Sergio, è un'impresa di Impianti tecnologici di ENERGIE RINNOVABILI che si occupa sia di grandi impianti fotovoltaici per edifici industriali, artigianali e commerciali e sia di costruzioni di impianti fotovoltaici per l'ambito residenziale. La qualità del nostro operato è garantita da tre fattori di estrema importanza: tradizione, professionalità e tecnologia sempre aggiornata.

IMPIANTO RESIDENZIALE
E' stata rinnovata per tutto il 2019 la detrazione fiscale al 50 per cento. Questo insieme al beneficio dello scambio sul posto produce risparmio affinchè l'impianto fotovoltaico si ripaghi mediamente in quattro anni.

IMPIANTO AGRICOLO
Siamo sempre aggiornati su tutte le Normative, gli incentivi, i finanziamenti a fondo perduto dalla Regione ed attenti alle novità del settore, per proporre ai nostri clienti la migliore soluzione alle loro esigenze.

IMPIANTO INDUSTRIALE
Nelle nostre offerte è tutto compreso: pratica Comunale, progettazione, domanda di connessione, direzione lavori, installazione, pratica GSE per contributo SSP, assistenza post vendita, sia con costante monitoraggio via internet che di persona in caso di necessità.

I NOSTRI SERVIZI:

>STUDIO DETTAGLIATO DEL PROGETTO: Si inizia con il calcolo del fabbisogno energetico annuale e si prosegue con l'analisi del tetto: falde disponibili ed eventuali ombreggiature. Si studiano i materiali più adatti e tutte le soluzioni tecniche come l'eventuale utilizzo di ottimizzatori. Ogni impianto è sempre diverso e viene studiato a priori nei minimi particolari.
>DIMENSIONAMENTO DELL'IMPIANTO E POMPA DI CALORE: Valutiamo insieme al cliente se l'impianto fotovoltaico dovrà coprire gli attuali consumi di energia elettrica oppure se dovrà anche alimentare una nuova pompa di calore, che spesso viene presa in considerazione contestualmente al fotovoltaico per risparmiare anche sulla bolletta del riscaldamento. Dimensioniamo la pompa di calore in base alla classe energetica dell'edificio e siamo in grado di prevedere i consumi annuali della stessa. In conclusione indichiamo ai clienti la taglia ideale per il loro impianto fotovoltaico.
>PROGETTO ESECUTIVO E PREVENTIVO PERSONALIZZATO: Dopo aver studiato e valutato i due punti precedenti disegniamo l'impianto sul tetto dell'edificio e ne discutiamo la forma estetica insieme ai proprietari. Il design conta...sempre!

ASSISTENZA CONTINUATIVA
Monitoriamo l'impianto costantemente tramite collegamento wi-fi. Ed inoltre siamo sempre presenti per eventuali controlli tecnici di persona. Il portale ci dice tutto dell'impianto e ci invia un messaggio in caso di guasto.

DETRAZIONE FISCALE AL 50% ANCHE NEL 2019
La detrazione al 50% è stata rinnovata per il 2019, significa che metà del costo dell'impianto, iva compresa, sarà detratto dalle vostre tasse nei prossimi dieci anni e quindi rimborsato. L'unica novità è la pratica di inserimento dell'impianto sul portale web dell'ENEA ma anche questa è una pratica a nostro carico compresa nel prezzo.

Per maggiori informazioni contattaci o visita il nostro sito web!

ESSEPI SOLAR

Ingrandisci Mappa...
  • Via Gardesane 95 Verona - 37100
  • Contattaci per maggiori informazioni!

Ultimi annunci da ESSEPI SOLAR

Torna su