offerta vendita caffe' in capsule - occasione vendita caffe' macinato e in grani alta qualita' Verona

Da SPAGHETTI & MANDOLINO trovi tutte le migliori varietà di caffè, controllate e certificate, in tutti i formati che ti possono servire, e non dovrai neanche uscire di casa per averle, ci pensiamo noi a portarle da te! Scopri le nostre proposte!

SPAGHETTI & MANDOLINO vendita caffè online.

Il caffè è sempre presente nella routine degli italiani. Che sia per la colazione di ogni giorno, per una pausa dal lavoro o per un digestivo dopo pranzo, c'è sempre sulle nostre tavole o tra le nostre mani la classica tazzina di caffè, macchiato, lungo, amaro o zuccherato e chi più ne ha più ne metta. Ma non è solo la preparazione che distingue un buon caffè da uno di qualità scarsa, anzi, è soprattutto la materia prima, e noi di Spaghetti e Mandolino ce ne intendiamo di qualità. Qui puoi trovare tutte le migliori varietà di caffè, controllate e certificate, in tutti i formati che ti possono servire, e non dovrai neanche uscire di casa per averle, ci pensiamo noi a portarle da te!

Nel nostro shop puoi trovare in vendita online caffè macinato, in grani e in capsula prodotti da aziende il cui scopo è selezionare per te i migliori aromi vincitori di premi internazionali dalle zone più esotiche della terra, i caffè provenienti dalle migliori coltivazioni di tutto il mondo per portarli direttamente dentro la tua tazzina. Tu che sei un amante del caffè e che vivi una vita frenetica, fermati e rilassati gustando le nostre proposte: abbiamo per te la migliore Arabica del mondo, anche biologica, e puoi trovarla anche sotto forma di capsula sia per macchine Lavazza, sia per macchine Nespresso. Oppure, se puoi macinare direttamente tu il caffè in grani, abbiamo per te in vendita online chicchi tostati dai migliori torrefattori artigianali d'Italia.

Per una pausa caffè di qualità, scegli tra le nostre tante proposte e goditi un momento di puro piacere e relax!


Spaghetti & Mandolino è l'e-commerce dove puoi trovare oltre 3.000 prodotti tipici italiani di qualità. Un club con nuove proposte selezionate per te da esperti, perfetto per rendere eccellente ogni ingrediente delle tue cene e dei momenti di degustazione. E' il sito dove cercare, scegliere e acquistare in sicurezza il meglio dell'enogastronomia italiana. Cura del dettaglio, selezione sul territorio e servizio vogliono essere la nostra forchetta e coltello, le "armi" con cui farti assaggiare il buono d'Italia. E non solo.

Il nostro esperto selezionatore Bernardo Pasquali ogni giorno è in viaggio per l'Italia a scovare con passione i produttori locali d'eccellenza. Una volta scoperto un produttore, i suoi prodotti vengono accuratamente valutati e selezionati.
La garanzia di qualità è doppia: nei Tuoi confronti, perchè ti dedichiamo prelibatezze quasi introvabili e difficili da reperire; nei confronti del Produttore Locale, che non si ritroverà mai a fianco di marchi industriali e distribuiti sui circuiti anonimi e svilenti della grande distribuzione.

I criteri con cui valutiamo e selezioniamo ogni singolo prodotto sono naturalezza, genuinità degli ingredienti e delle materie prime, piacevolezza, storia che quel determinato prodotto ha da raccontare tramite il suo sapore.

In un click puoi acquistare prodotti tipici di regioni lontane e averli sulla tua tavola dopo un lungo viaggio, facendoti aspettare solo qualche giorno per la consegna, a fronte di un vero e proprio tesoro che potrai gustare sulla tua tavola.

Per maggiori informazioni contattaci o visita il nostro e-commerce!

Torna su