KELEUTHOS offerta corsi di Yoga Verona - occasione corso di meditazione Verona Verona

KELEUTHOS, Centro Studi Educativi, ISCRIZIONI APERTE PER SETTEMBRE 2019: Yoga evolutivo, Yoga per donne in gravidanza, Yoga per la terza età, discipline corporee da combattimento, meditazione di consapevolezza..e molto altro! Scopri di più!

Kèleuthos, Centro Studi Educativi, nasce per iniziativa di Silvana Toffali (Verona) e Barbara Arioli (Milano), socie fondatrici, per svolgere attività educative e formative, rivolte alla crescita e allo sviluppo della persona nel suo essere individuo e nel suo relazionarsi con gli altri.

L'attività di Kèleuthos, in collaborazione con professionisti specializzati, si esplica in contesti rivolti sia alla persona che dedicati alla formazione nel mondo aziendale e della scuola.

Kèleuthos in greco significa via, cammino, percorso. In senso letterale e metaforico.
Abbiamo scelto questo nome perchè contiene alcuni principi alla base del nostro lavoro educativo: la necessità di una chiara direzione di vita, il valore del processo e la ricerca come attitudine e metodo.

CORSI DI SETTEMBRE 2019 ISCRIZIONI APERTE:

- YOGA EVOLUTIVO
- YOGA EVOLUTIVO PER DONNE IN GRAVIDANZA
- YOGA PER LA TERZA ETÀ ("6.0 - 7.0 - 8.0 ecc.")
- ARTETERAPIA E MEDITAZIONE DI CONSAPEVOLEZZA "Immagine e Silenzio"
- YOGA E ARTE DELLA SPADA (IAIDO) "Stare nella Bellezza"
- DISCIPLINE CORPOREE E DA COMBATTIMENTO "Shugyò no Kai"
- MEDITAZIONE DI CONSAPEVOLEZZA "L'arte della presenza mentale"

SCOPRI TUTTE LE ATTIVITA' E I CONTESTI CHE SVOLGIAMO!

Per qualsiasi informazione potete contattarci ai seguenti recapiti: segreteria@keleuthos.it - whatsupp al 335 8469815 - 045 2426462 o visita il nostro sito web! Ti aspettiamo!

KELEUTHOS ASD

Ingrandisci Mappa...
  • V. dei Reti, 18 Verona - 37100
  • Per qualsiasi informazione potete contattarci ai seguenti recapiti: segreteria@keleuthos.it - 335 8469815 - 045 2426462 o visita il nostro sito web!

Ultimi annunci da KELEUTHOS ASD

Torna su