RISTORANTE VALPOLICELLA miglior ristorante a Verona - occasione mangiare a Valpolicella Verona Verona

RISTORANTE VALPOLICELLA, dove i sapori della tradizione incontrano nuove specialità culinarie, nel cuore del Valpolicella! Vi aspettiamo!

E' nel cuore di questa straordinaria terra che si trova il nostro Ristorante: la Valpolicella.

Tra le ville antiche, le rustiche contrade, le cantine e il verde delle viti si respira ancora quel profumo d'un tempo, il sapore delle nostre tradizioni, della nostra storia, che ci rende unici e inimitabili.

La cordialità e la simpatia del signor Luciano, che iniziò qui con un piccolo ristorante nel giugno 1968, aleggiano ancor oggi nei luminosi ambienti accuratamente ampliati e ristrutturati, nella calorosa ospitalità della signora Gina e dei suoi sei figli con le loro famiglie, negli invitanti profumi che provengono dalla cucina, dove lo scoppiettante fuoco del vecchio "fogolar" snobba superbo il moderno e funzionale arredo.

I sapori della tradizione gastronomica locale, l'atmosfera serena e familiare si coniugano con l'accuratezza del servizio, la gentilezza del personale e la fantasia innovativa di insoliti accostamenti delle specialità culinarie.

Quando l'arte si coniuga con la passione e la tradizione realizza il "nutrimento" dell'anima. Al ristorante "Valpolicella" questo perfetto connubio nutre gustosamente anche... il corpo!

Vi aspettiamo!

Per maggiori informazioni o per prenotazioni contattaci o visita il nostro sito web

RISTORANTE VALPOLICELLA

Ingrandisci Mappa...
  • Via Malanchini, 2 - Torbe Negrar - 37024 (Verona)
  • CHIUSO LUNEDI SERA E MARTEDI SERA
Torna su