Offerta dove mangiare la più buona pizza artigianale al taglio

Non sai dove mangiare la più buona pizza artigianale al taglio? 👉😋Pizzeria al taglio la Trasteverina | Verona

La più buona pizza artigianale al taglio? 👉😋Pizzeria al taglio la Trasteverina | Verona

📍 La Trasteverina, la rinomata pizzeria al taglio, è situata nel cuore storico di Verona, un'area facilmente accessibile in auto con parcheggio a portata di mano. 🅿️ A soli 500 metri dalla vivace piazza Bra, dall'affascinante Arena e a 300 metri dal pittoresco Castel Vecchio, il locale si trova proprio di fronte alla maestosa chiesa di Santa Caterina. 😍

🍕 La Trasteverina è un vero e proprio emblema della tradizione culinaria di Verona, l'ideale per chi desidera assaporare la vera pizza artigianale in un ambiente storico e accogliente, facilmente accessibile anche alle persone disabili.

📜 Il menù della pizzeria offre una vasta scelta di pizze, con la possibilità di personalizzare il gusto in base alle preferenze di ogni cliente. È possibile ordinare la pizza per trovarla pronta al vostro arrivo o richiedere la consegna a domicilio attraverso il servizio My Menu. 🚚 Per ordini superiori alle 20 persone, è consigliato chiamare con un po' di anticipo.

🍽️ Il prezzo della pizza è calcolato in base al peso, senza alcun supplemento per pizze personalizzate o con aggiunte.

🍕 L'arte della pizza artigianale 🍕

La qualità superiore degli ingredienti, la lavorazione a mano e l'attenzione posta a tutte le fasi di preparazione, dalla selezione degli ingredienti sino alla cottura, rendono ogni pizza un'opera d'arte artigianale. La passione e le mani esperte dei pizzaioli, unita alla perfezione del forno storico, garantiscono una cottura impeccabile che non compromette o altera il gusto originale della pizza.

🏠 La Trasteverina è aperta sia a pranzo che a cena, con l'opzione di gustare l'autentico sapore della pizza comodamente a casa propria grazie al servizio su ordinazione.

🍕 Una grande varietà di pizze 🍕

La qualità e la passione sono le caratteristiche distintive della Trasteverina. Ogni pizza viene realizzata a mano con attenzione e cura, selezionando solo gli ingredienti migliori. Le pizze della Trasteverina possono soddisfare ogni tipo di palato, offrendo sapori tradizionali per i più classici e sapori innovativi per coloro che amano sperimentare.

☎️ Per ordinazioni e prenotazioni, chiamate il numero 045 8030269.

🍕 Pizza al taglio artigianale a Verona 🍕

La Trasteverina si distingue per la qualità dei prodotti, tutti di prima scelta, in un ambiente familiare e accogliente. La tradizione di famiglia, che da quasi 40 anni impasta ogni giorno ingredienti semplici trasformandoli in deliziose pizze, è il segreto del successo di questa pizzeria.

🍅 La qualità prima di tutto 🍅

Gli ingredienti utilizzati per la preparazione delle pizze sono selezionati con la massima cura, scegliendo solo il meglio per garantire il massimo della qualità. La pizza è sempre fresca, impastata tutti i giorni. La lievitazione, che richiede pazienza, e la cottura attenta danno vita a una pizza dal gusto perfetto e dalla fragranza irresistibile.

🍕 Una grande varietà di gusti 🍕

La Trasteverina offre una grande varietà di gusti, da quelli tradizionali ai vegetariani, dai più gustosi ai più esagerati, sempre con verdure fresche di stagione.

🏠 Per chi preferisce gustare la pizza comodamente a casa, è possibile portarla via già calda o fredda, con consigli utili per una perfetta cottura nel forno di casa.

☎️ Per ordinare, basta chiamare il numero 0458030269.

🍕 Pizza al taglio piccola o grande come vuoi tu 🍕

Alla Trasteverina troverai pizze al taglio per tutti i gusti, dal pezzettino per l'aperitivo, alla fetta per la pausa pranzo, alla padellona per feste ed eventi.

🍕 Pizze per tutti i gusti 🍕

La famiglia Farina, proprietaria della pizzeria La Trasteverina, propone da due generazioni gusti dai più tradizionali a quelli più fantasiosi, lasciando al cliente la libertà di personalizzare la propria pizza.

🏠 Il locale offre anche la possibilità di gustare la pizza sul posto, con piani di appoggio, forchette mono-uso, tovaglioli e una vasta scelta di bibite.

📍 Dove siamo? VIA MARCONI 36 A VERONA

☎️ Vuoi ordinare la tua Pizza ed evitare tempi di attesa? Chiamaci: 0458030269.

PIZZERIA AL TAGLIO LA TRASTEVERINA

Ingrandisci Mappa...

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su