Promozione pizza al trancio vicino Arena

Voglia di un pezzo di pizza al trancio? Ti aspettiamo alla Pizzeria al taglio LA TRASTEVERINA 🍕 Ci troviamo vicino all'Arena di Verona!

Voglia di un pezzo di pizza al trancio? Ti aspettiamo alla Pizzeria al taglio LA TRASTEVERINA 🍕 Ci troviamo vicino all'Arena di Verona!


📍La Trasteverina è una rinomata pizzeria al taglio situata nel cuore storico di Verona, facilmente raggiungibile in auto e con ampie opzioni di parcheggio. A soli 500 metri da piazza Bra e dall'incantevole Arena, e a 300 metri dal suggestivo Castel Vecchio, si colloca come un punto di riferimento per gli amanti della vera pizza artigianale. 🍕

🏤Posizionata di fronte alla meravigliosa chiesa di Santa Caterina, questa pizzeria è un luogo storico, ideale per chi vuole assaporare il gusto autentico della pizza nel cuore della città di Verona. Il locale è accessibile anche ai disabili, offrendo un ambiente accogliente e un menù vario con possibilità di personalizzare la propria pizza.

💡La Trasteverina offre un servizio di pre-ordine per avere la pizza pronta all'arrivo e un servizio di consegna a domicilio attraverso My Menu. Per gli ordini superiori alle 20 persone, si consiglia di chiamare con qualche giorno di anticipo. Il prezzo è unico a peso per qualsiasi gusto, senza supplementi per pizze personalizzate o con aggiunte. 📞

🔝La qualità superiore, la lavorazione a mano e l’attenzione in tutte le fasi di preparazione, dalla selezione degli ingredienti fino alla cottura, rendono le pizze di La Trasteverina delle vere opere d'arte culinarie. L'esperienza e la passione, uniti al forno storico, garantiscono una cottura perfetta che non altera il gusto del prodotto.

🍽Le pizze sono realizzate rigorosamente a mano, combinando ingredienti di prima scelta con attenzione e cura per soddisfare ogni tipo di palato. Dalla ricerca di sapori tradizionali a quelli più innovativi, La Trasteverina è in grado di offrire un'ampia varietà di pizze.

✅Per chi desidera gustare la pizza nel comfort della propria casa, è disponibile un servizio su ordinazione. Gli ingredienti utilizzati per la preparazione delle pizze sono selezionati con cura, privilegiando solo il meglio per garantire la massima qualità. 🥦🍅🧀

🍞La pizza è sempre fresca, impastata quotidianamente. Le fasi di preparazione, la lievitazione che richiede pazienza e la cottura attenta, contribuiscono a creare un perfetto equilibrio tra gusto e fragranza. Inoltre, la pizzeria offre una grande varietà di gusti, tra cui opzioni tradizionali, vegetariane e stagionali.

🔍Se non trovi il gusto che desideri, lo staff di La Trasteverina sarà lieto di prepararlo per te al momento. La porzione può essere scelta a seconda delle proprie preferenze, piccola o grande. Le pizze possono essere gustate direttamente in loco, portate a casa già calde o fredde con consigli per una perfetta cottura nel forno domestico.

📲Per ordinare, è sufficiente chiamare il numero 0458030269.

🎉La Trasteverina offre pizze al taglio per tutti i gusti, dal pezzettino per l'aperitivo, alla fetta per la pausa pranzo, alla padellona per feste ed eventi. Sia a pranzo che a cena, in giorni feriali e festivi, La Trasteverina è pronta a soddisfare le esigenze di ogni cliente.

🔥La passione e l'esperienza della famiglia Farina, che da quasi quarant'anni impasta pizza tutti i giorni, sono l'anima di La Trasteverina. L'uso di prodotti genuini di alta qualità e verdure fresche di giornata, garantiscono pizze profumate, fragranti, golose e sane.

🍴Oltre a poter gustare la pizza in loco, La Trasteverina offre una vasta scelta di bibite e un servizio di asporto con tutti i consigli per una perfetta cottura nel forno di casa. Per evitare tempi di attesa, è possibile telefonare per ordinare la quantità e i gusti preferiti.

🍕Nel menù troverete una vasta scelta di pizze, dalle classiche Margherita, Prosciutto e funghi, Würstel, Quattro formaggi, alle più fantasiose come la Vegetariana, la Parmigiana, la Greca e tante altre.

📍La Trasteverina vi aspetta in VIA MARCONI 36 A VERONA, pronti a farvi scoprire l'amore per la pizza a Verona.


PIZZERIA AL TAGLIO LA TRASTEVERINA

Ingrandisci Mappa...

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su