Occasione dove ordinare pizza con gusti personalizzati per festa

Voglia di pizza con gusti personalizzati per la tua festa? Ordina ora 👉Pizzeria al taglio LA TRASTEVERINA 🍕 Ci troviamo nel centro storico di Verona!

Voglia di pizza con gusti personalizzati per la tua festa? Ordina ora 👉Pizzeria al taglio LA TRASTEVERINA 🍕 Ci troviamo nel centro storico di Verona!


🍕 Benvenuti alla Trasteverina, la vostra pizzeria al taglio nel cuore di Verona! 🍕

Situata nel pittoresco centro storico di Verona, la Trasteverina è facilmente raggiungibile in auto, grazie alla comodità del parcheggio nelle vicinanze. A soli 500 metri da Piazza Bra e dalla meravigliosa Arena e a 300 metri dall'incantevole Castel Vecchio, la nostra pizzeria si trova di fronte alla splendida Chiesa di Santa Caterina. 🏰

👉 La Trasteverina: un luogo storico per la pizza artigianale 👈

La Trasteverina rappresenta un punto di riferimento per tutti gli amanti della pizza artigianale a Verona. Il locale, accogliente e accessibile anche ai disabili, propone un vasto menù di pizze e gusti personalizzabili.

🚚 Ordina la tua pizza e la trovi pronta al tuo arrivo o richiedi la consegna a domicilio tramite My Menu. Per ordini superiori alle 20 persone, consigliamo di contattarci qualche giorno prima. 💼

🍽️ Le nostre pizze: un'esplosione di sapori 🍽️

La pizza artigianale Trasteverina è sinonimo di qualità superiore e attenzione a tutte le fasi di preparazione. Dalla selezione degli ingredienti alla cottura, ogni passaggio è curato fino al minimo dettaglio, garantendo il vero gusto della pizza. Decine di gusti tra cui scegliere, da quelli più tradizionali a quelli più innovativi, pronti a soddisfare ogni palato. 😋

🍕 Pizza al taglio artigianale? Solo da noi! 🍕

La qualità dei prodotti esclusivamente di prima scelta, un ambiente familiare e accogliente e la preparazione a mano secondo la tradizione di famiglia, rendono le pizze della Trasteverina uniche nel loro genere.

🔝 La qualità prima di tutto 🔝

La pizza è sempre fresca, impastiamo tutti i giorni. La preparazione in tutte le sue fasi, la lievitazione che richiede pazienza, tanta pazienza e la cottura attenta danno il risultato di un perfetto matrimonio tra gusto e fragranza.

🌽 Una grande varietà di gusti, tradizionali, vegetariani, gustosi, esagerati e stagionali fatti di verdure esclusivamente di stagione.

🎯 Personalizza la tua pizza 🎯

Non hai trovato la tua pizza? Personalizzala come vuoi tu! Scegli tu la dimensione della tua portata, piccola o grande. E se non trovi il tuo gusto, te lo facciamo noi al momento.

📞 Per ordinare, basta una telefonata al 0458030269.

🍕 Pizza al taglio piccola o grande come vuoi tu 🍕

Alla Trasteverina troverai pizze al taglio per tutti i gusti, scegli il taglio che vuoi, dal pezzettino da aperitivo, alla fetta per la pausa pranzo, alla padellona per feste ed eventi, sempre e comunque una scelta sana e gustosa.

📍 Dove siamo? VIA MARCONI 36 A VERONA 📍

📞 Vuoi ordinare la tua Pizza ed evitare tempi di attesa? Chiamaci: 0458030269.

❤️ Amore per la pizza a Verona ❤️

La passione e l'esperienza che contraddistinguono la famiglia Farina, della pizzeria al taglio La Trasteverina, che da quasi quarant'anni impasta pizza tutti i giorni, portano al risultato di pizze profumate, fragranti, golose e sane, impiegando prodotti genuini di alta qualità e verdure fresche di giornata.

🍕 Pizze per tutti i gusti 🍕

La famiglia Farina da due generazioni propone gusti dai più tradizionali a quelli più fantasiosi lasciando al cliente la libertà di personalizzare la propria pizza.

🏠 E' possibile gustare la pizza nel locale o portarla a casa appena sfornata o fredda con tutti i consigli per una perfetta cottura nei forni domestici.

📞 Per evitare i tempi di attesa, c'è anche la possibilità di telefonare per ordinare la quantità e i gusti preferiti...

🎨 Le nostre pizze: classiche e fantasiose 🎨

Dalla semplice Margherita alla ricercata pizza alla parmigiana, passando per la Vegetariana, la Greca e molte altre proposte gustose, la nostra offerta di pizze saprà accontentare anche i palati più esigenti.

👉 Non aspettare, vieni a provare la nostra pizza al taglio a Verona! 👈


PIZZERIA AL TAGLIO LA TRASTEVERINA

Ingrandisci Mappa...

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su