ristorante specialità pasta fresca fatta in casa

Trattoria dal Gal a Verona | Ristornate con specialità pasta fatta in casa 📲 Prenota ora!

Trattoria dal Gal a Verona | Ristornate con specialità pasta fatta in casa 📲 Prenota ora!


Situata nel cuore della pittoresca città di Verona, la Trattoria Dal Gal è un luogo dove la tradizione culinaria veronese incontra la passione per l'arte della ristorazione. Da oltre cinquant'anni, questa storica trattoria è un punto di riferimento per gli appassionati della buona cucina locale, offrendo una selezione di specialità autentiche, preparate con ingredienti freschi e di alta qualità.

Sapori Antichi Rivisitati con Creatività 🍝

La nostra offerta culinaria è un omaggio alla tradizione, con un tocco di modernità. I nostri chef sono maestri nell'arte di reinterpretare i piatti tradizionali di Verona, mantenendo intatti i sapori e i profumi di un tempo. La pasta fresca fatta in casa, arricchita da sughi autentici, i secondi piatti a base di carne e pesce di prima scelta, e una selezione di dolci artigianali e vini locali di eccellenza, sono una vera delizia per vista e palato.

Esperienza Gastronomica d'Eccellenza 🍷

La qualità è un elemento fondamentale nella filosofia della Trattoria Dal Gal. Le materie prime, sempre fresche e genuine, provengono da fornitori di fiducia e sono rigorosamente stagionali. L'attenzione al dettaglio si estende anche alla nostra carta dei vini, che propone un'accurata selezione di etichette locali e nazionali, tra cui anche pregiati vini da dessert.

La Trattoria Dal Gal: Un Punto di Riferimento per la Cucina Veronese 🌟

Se stai cercando un luogo dove gustare i migliori piatti tipici di Verona, la Trattoria Dal Gal è la risposta. Situata in Via Don Segala 39/b, a due passi dal centro storico, la nostra trattoria offre un'atmosfera calda ed elegante, dove l'accoglienza e la cordialità sono di casa. Sin dal 1969, proponiamo una selezione accurata di specialità della tradizione, arricchite dalla creatività e dall'esperienza dei nostri chef.

Un Menù per Ogni Palato 🍽️

La nostra offerta gastronomica è in grado di soddisfare i palati più esigenti. Oltre ai primi piatti di pasta fresca fatta in casa, abbinati ai sughi tradizionali, offriamo una varietà di secondi a base di carne e pesce freschissimo. Chiudete il vostro pasto in dolcezza con i nostri squisiti dolci artigianali, realizzati con prodotti di altissima qualità.

La Nostra Cantina 🍷

La nostra proposta gastronomica è completata da una selezione di vini DOC e IGT rossi, bianchi e rosati, oltre a un'ampia scelta di vini da dessert. Il nostro staff sarà lieto di consigliarvi l'abbinamento ideale per il vostro piatto.

Vieni a Trovarci 📍

Ti aspettiamo a pranzo e a cena in Via Don Segala, 39/B 37100 VERONA (VR). Per qualsiasi informazione o prenotazione, puoi contattarci al 045 8903097 o via email all'indirizzo trattoriadalgal@gmail.com. Scopri la Trattoria Dal Gal, il luogo dove la tradizione culinaria veronese incontra la passione per l'arte della ristorazione. Ti aspettiamo!


TRATTORIA DAL GAL

Ingrandisci Mappa...
  • Via Don Gregorio Segala 39 Verona - 37100
  • 0458903097 Chiamami
  • Siamo aperti dal martedì alla domenica dalle 12:00 alle 14:00 e dalle 20:00 alle 21:30. Siamo chiusi la domenica sera e il lunedì (escluso fiere ed eventi). Contattaci per informazioni!

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su