trattoria con ottima selezione specialità di carne

Trattoria dal Gal offre un'ottima selezione di carne con specialità tutte da provare - Ti aspettiamo a Verona!

Trattoria dal Gal offre un'ottima selezione di carne con specialità tutte da provare - Ti aspettiamo a Verona!

Se stai cercando un luogo autentico dove gustare la vera cucina tradizionale veronese, la Trattoria Dal Gal è il posto giusto per te. Situata nel cuore di Verona, in Via Don Segala 39/b, questa rinomata trattoria offre da oltre mezzo secolo un'esperienza gastronomica di eccellenza, coniugando la tradizione culinaria locale con gli ingredienti più freschi e di prima qualità. 🍝🍷

🌾 Sapori Autentici in Chiave Moderna 🌾

I nostri esperti chef sono in grado di reinterpretare i sapori e i profumi del passato in maniera moderna, regalando ai tuoi sensi un'esperienza unica e indimenticabile. Il nostro menù presenta una vasta scelta di primi piatti di pasta fresca, conditi con sughi fatti in casa, e secondi di carne e pesce di prima scelta. Non manca una selezione di dessert artigianali e di eccellenti vini locali per completare la tua esperienza gustativa.

🔍 Scopri il Nostro Menù 🔍

Per conoscere nel dettaglio il nostro menù e scoprire tutte le nostre squisite specialità, visita la pagina dedicata sul nostro sito web. Troverai piatti tipici di Verona e dintorni, reinterpretati con passione e creatività dai nostri chef. La nostra attenta selezione di etichette locali e nazionali, comprensiva di vini da dessert, completa l'offerta gastronomica.

🏡 La Nostra Filosofia 🏡

Sin dal 1969, alla Trattoria Dal Gal, ci impegniamo ad offrire ai nostri clienti solo il meglio. La nostra ricerca dei migliori ingredienti, preferibilmente Dop, è costante. Tutti i nostri piatti sono realizzati con materie prime sempre fresche e genuine, provenienti da fornitori di nostra fiducia.

🎯 Il Nostro Obiettivo 🎯

Il nostro obiettivo è garantire un servizio gastronomico d’eccellenza che riesca a soddisfare qualsiasi desiderio di gusto. Alla base del nostro lavoro c’è passione per quello che facciamo e amore per le cose buone. Il segreto della nostra cucina risiede anche nella creatività dei nostri chef, in grado di rielaborare i piatti della gastronomia veronese in maniera magistrale.

🍽️ Vieni a Trovarci 🍽️

Se sei un turista e vuoi sapere dove mangiare a Verona per gustare i migliori piatti tipici locali, vieni alla Trattoria Dal Gal. Ti aspettiamo a pranzo e a cena con una vasta scelta di proposte interessanti.

🍷 La Nostra Cantina 🍷

Accanto a un ottimo piatto non può mancare un invitante calice di vino. La nostra cantina propone una selezione accurata di pregiate etichette locali e nazionali che si abbinano perfettamente a tutti i nostri piatti.

📞 Contattaci 📞

Per qualsiasi informazione o per prenotare un tavolo, non esitare a contattarci al numero 045 8903097 o via email all'indirizzo trattoriadalgal@gmail.com. Ti aspettiamo in Via Don Segala, 39/B 37100 VERONA (VR) per un'esperienza gastronomica indimenticabile.


TRATTORIA DAL GAL

Ingrandisci Mappa...
  • Via Don Gregorio Segala 39 Verona - 37100
  • 0458903097 Chiamami
  • Siamo aperti dal martedì alla domenica dalle 12:00 alle 14:00 e dalle 20:00 alle 21:30. Siamo chiusi la domenica sera e il lunedì (escluso fiere ed eventi). Contattaci per informazioni!

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su