Offerta servizi di consulenza gestione patrimoni - Occasione specialista Wealth Management Verona Verona

Azimut Wealth Management offre servizi di consulenza dedicati alla gestione dei patrimoni più importanti! Scopri di più!

Azimut si pone l'obiettivo di proporre ai propri clienti un'offerta di assoluta eccellenza con un alto grado di personalizzazione rivolta a servizi bancari, fiduciari e a soluzioni di Wealth Management

Crediamo fortemente nel supporto alle imprese, alle quali riserviamo servizi dedicati, per rispondere a molteplici esigenze in un mercato in continua evoluzione.

La competenza e professionalità di Azimut sta nel costituire assets personalizzati a seconda delle singole esigenze.

Azimut Wealth Management offre servizi di consulenza dedicati alla gestione dei patrimoni più importanti per dimensione e composizione, attraverso un modello innovativo di Multy Family Office Industriale. Il team di Wealth Manager affianca il cliente attraverso una consulenza integrata sostenuta da strumenti di reportistica avanzata e da specialisti con competenze verticali di eccellenza. L'offerta di Azimut Wealth Management è fondata sull'assoluta centralità del cliente e sulla capacità di individuare per ciascuno percorsi personalizzati con indipendenza e alti livelli di expertise.

Per qualsiasi informazione non esitare a contattarci: T. 045/8781135, Fax 045/8790085, Via Unità d'Italia 340/A - 37132 Verona.


AZIMUT

Ingrandisci Mappa...
Torna su