Agriturismo Cà Persiane 💐👇Prenota ora la tua vacanza di puro relax! Siamo a Cavaion Veronese, nell’entroterra del Lago di Garda.

Cà Persiane 💐Il miglior agriturismo con camere a Cavaion Veronese - zona Lago di Garda 👇

🏞️ Agriturismo Ca' Persiane: Il tuo rifugio di tranquillità e serenità 🏞️

Situato nel paesaggio pittoresco dei vigneti e degli oliveti di Cavaion Veronese, l'Agriturismo Ca' Persiane è una destinazione perfetta per una pausa rilassante dallo stress della vita quotidiana. Questa struttura si trova a breve distanza dal famoso Lago di Garda e offre un facile accesso sia alle bellezze naturali del lago che alla storica città di Verona, che dista solo 19 km.

💆🌳 Un'oasi di relax in mezzo alla natura 💆🌳

L'Agriturismo Ca' Persiane è un luogo ideale per chi cerca un rifugio tranquillo immerso in una natura affascinante. Che tu stia cercando un luogo di pace e relax o un posto dove la tua famiglia può trascorrere del tempo all'aria aperta, questo agriturismo offre tutto ciò di cui hai bisogno. Con un ampio giardino, una piscina rinfrescante e un'area giochi per i bambini, ci sono molte opportunità per godersi la bellezza naturale della zona.

🏡 Confort e tradizione in perfetto equilibrio 🏡

L'Agriturismo Ca' Persiane è composto da due edifici rurali, circondati da un incantevole laghetto e da prati verdissimi. Il ristorante si trova in uno degli edifici, mentre l'altro è dedicato alle camere per gli ospiti, alcune delle quali sono comunicanti e quindi perfette per le famiglie. La colazione può essere servita nella sala dedicata o sulla terrazza con vista sul lago, per iniziare la giornata nel modo più rilassante possibile.

🌞 Divertimento e relax all'aperto 🌞

Gli spazi esterni dell'agriturismo sono arricchiti da comode aree relax, un gazebo in legno con barbecue e un laghetto per la pesca sportiva. Questi servizi offrono molte opportunità per divertirsi all'aria aperta e godere della bellezza naturale della zona.

🍽️ Ristorante Ca' Persiane: un viaggio nel gusto italiano 🍽️

Il ristorante Ca' Persiane offre un'esperienza gastronomica unica, con un menu che esalta i prodotti locali e la cucina italiana. Durante l'estate, è possibile pranzare o cenare all'aperto, sulla terrazza o nel giardino. La carta dei vini propone una selezione di vini italiani di qualità, perfettamente abbinati ai piatti proposti.

🎉 Eventi e divertimento tutto l'anno 🎉

L'Agriturismo Ca' Persiane non è solo un luogo di relax, ma anche un luogo di divertimento. Durante tutto l'anno, organizziamo eventi musicali e di intrattenimento. In estate, il nostro ampio giardino diventa il palcoscenico per serate indimenticabili, allietate dalla brezza che arriva dal Lago di Garda.

👨‍👩‍👧‍👦 Servizi per i bambini 👨‍👩‍👧‍👦

Per i più piccoli, abbiamo un parco giochi dove possono trascorrere momenti di divertimento in totale sicurezza.

📍 Come raggiungerci 📍

L'Agriturismo Ca' Persiane si trova in Località Cà Persiane, 1, 37010 Cavaion Veronese VR. Grazie alla sua posizione strategica, è possibile raggiungere facilmente le principali attrazioni della zona, tra cui le Terme di Colà, Gardaland, il Parco natura viva e la città di Verona.

📞 Contatti 📞

Per informazioni e prenotazioni, non esitate a contattarci via email all'indirizzo info@capersiane.com o al numero +39 045 6261338. Per informazioni sul ristorante, potete scrivere a ristorante@capersiane.com o chiamare il numero +39 045 7236847.

🌻 Ti aspettiamo all'Agriturismo Ca' Persiane, la tua oasi di relax sul Lago di Garda! 🌻

AGRITURISMO CA' PERSIANE

Ingrandisci Mappa...

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su