Amministrazione Condominiale Altopiano Di Asiago Roana Gallio Conco Foza Lusiana Offerta Sconto Vicenza

Amministrazione Condominiale Altopiano Di Asiago Roana Gallio Conco Foza Lusiana Offerta Sconto

CSI Centro Servizi Immobiliari: Amministrazione Condominiale Altopiano di Asiago, Roana, Gallio, Camporovere, Treschè, Conco, Foza, Lusiana

L'agenzia Immobiliare CSI Centro Servizi Immobiliari a Canove di Roana, nel cuore dell"altopiano di Asiago, propone a tutti i suoi clienti anche servizi di Amministrazioni condominiali in tutto l"altopiano di Asiago: Gallio, Roana, Canove di Roana, Asiago, Treschè Conca, Foza, Lusiana?

Da oramai moltissimi anni, l'agenzia propone una gestione attenta e precisa sempre presente, grazie anche all'utilizzo di software e programmi professionali che aiutano nella gestione gestionali specifica di ogni condominio, garantendo quindi ad ogni cliente tempestività nella risposta alle richieste dei condòmini e negli interventi di manutenzione, grazie alle convenzioni stipulate con fornitori di fiducia.

L'agenzia Immobiliare CSI Centro Servizi Immobiliari è iscritta all'ANACI (Associazione Nazionale Amministratori Condominiali e Immobiliari) ed all"Albo dei Geometri della Provincia di Vicenza, riuscendo quindi a gestire progettazione, direzione, contabilità ed assistenza di cantiere in caso di eventuali manutenzioni.
Per richiedere un preventivo riguardo i nostri servizi di Amministrazioni condominiali, visitate la pagina dei contatti e compilate i campi richiesti nel form, sarete ricontattati appena possibile.
L'amministratore di un condominio o di una qualsiasi proprietà immobiliare, rappresenta un organo di importanza massima nella gestione del condominio, dal quale dipende l'uso e la manutenzione dell'immobile, e ovviamente deve migliorare o mantenere sempre positivi i rapporti interni, tra gli stessi condomini o con esterni (terze persone, fornitori, portiere, enti, autorità ecc.).

Le caratteristiche peculiari della nostra agenzia immobiliare e del nostro gruppo di amministratori sono la serietà, la correttezza, la precisione e la professionalità che determinano un rapporto fiduciario.
Molti sono i punti fondamentali su cui si fonda il compito Amministrazioni condominiali dell"amministratore di condominio o di proprietà immobiliare, in generale. La nostra agenzia per questo propone:
-la raccolta degli affitti o il monitoraggio di tutti i pagamenti nei conti correnti relativi
-la disponibilità di determinate ore decise con accordo comune, per dedicarsi alle problematiche inerenti alla conduzione
-il coordinamento di riparazioni e manutenzioni ordinarie e non, con fornitori e artigiani di nostra fiducia o anche proposti dai condomini
-la gestione di check-in e check-out di ogni unità immobiliare
-la gestione fiscale dei contratti in essere
-i rinnovi dei contratti scaduti, delle proroghe, e delle risoluzioni
-la rappresentanza in sede di assemblea condominiale
-la gestione delle spese condominiali ordinarie o straordinarie
-il report amministrativo per commercialisti o ragionieri in sede di dichiarazione dei redditi per gli adempimenti fiscali

Per ulteriori informazioni non esitare a contattarci! Puoi scrivere all'indirizzo info@agenziacsi.com, telefonare allo 0424-692042 o venire a trovarci: ci troviamo in Via Roma 82 a Canove di Roana (Vicenza).


CENTRO SERVIZI IMMOBILIARI

Ingrandisci Mappa...

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su