Occasione Vaso di desing in vetro fuso riciclato base su tronco di legno di Teak Vicenza Vicenza

Occasione Vaso di desing  in vetro fuso riciclato base su tronco di legno di Teak Vicenza

Fioreria Toffanello: Vaso in vetro riciclato con base in legno di Teak. Un mondo di idee per la tua Casa ed il tuo Giardino per un effetto ed un articolo unico.

Fioreria Toffanello: Vaso colorato in vetro fuso riciclato con base su tronco di legno di Teak. Un mondo di idee per la tua Casa ed il tuo Giardino per un effetto ed un articolo unico.

€: 54,90

La Fioreria Toffanello mette a disposizione un ricchissimo assortimento di piante ornamentali, da interno ed esterno, fiori in vaso e recisi, fiori artificiali di qualità, sementi ed ortaggi di ottima qualità. Inoltre offre servizi, a domicilio e professionali, per ristoranti, aziende ed enti pubblici e privati.

Richiedete i nostri servizi, preventivi e consulenze, direttamente presso la nostra sede operativa in provincia di Vicenza nel comune di Nanto.

CONSEGNE A DOMICILIO: La fioreria Toffanello offre il servizio di consegna piante e fiori a domicilio.

ACQUISTO ON-LINE: Fioreria Toffanello ti mette a disposizione la possibilità di acquistare i nostri articoli seduto comodamente a casa tua.
  • Vaso in vetro fuso riciclato su tronco d

    54,90

  • Termina il... 08-04-2024

FIORERIA TOFFANELLO

  • 0444639199 Chiamami
  • APERTURA NEGOZIO - dal Martedì al Sabato dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 19.30 - Domenica dalle 8.45 alle 12.30 - Lunedì chiuso - AMPIO PARCHEGGIO

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su