Occasione terrarium chiuso in vetro con tappo di sughero Vicenza Vicenza

Occasione  terrarium chiuso in vetro con tappo di sughero Vicenza

Fioreria Toffanello: Un magnifico terrarium chiuso in vetro con tappo di sughero, un autentico ecosistema in miniatura, da collezionare e ammirare ogni giorno.

Fioreria Toffanello: Un magnifico terrarium chiuso in vetro con tappo di sughero, un autentico ecosistema in miniatura, da collezionare e ammirare ogni giorno.

Prezzo €: 85,00

Puoi ospitare un Terrarium ovunque tu viva o lavori.
Il Terrarium può risentire di una prolungata esposizione alla luce diretta del sole: il vetro amplifica il calore dei raggi solari e l’ambiente interno al vaso potrebbe raggiungere temperature troppo elevate, danneggiando le piante. Tieni il Terrarium lontano dalla luce diretta del sole.

È importante che il Terrarium stia al riparo da spifferi, correnti d’aria e sbalzi di temperatura: sono tutti fenomeni che potrebbero compromettere l’ecosistema che si sviluppa al suo interno
Se il luogo in cui vivi o lavori ha un clima secco (località di mare, ambienti chiusi con ventilazione forzata), è probabile che l’umidità interna al Terrarium tenda a calare, quindi sarà necessario intervenire nebulizzando le piante con acqua distillata ogni 10 – 15 giorni.

Se abiti o lavori in una zona con clima umido (locali antichi, Spa, terme, etc), è probabile che il Terrarium sviluppi al proprio interno un tasso umidità troppo elevato

La Fioreria Toffanello mette a disposizione un ricchissimo assortimento di piante ornamentali, da interno ed esterno, fiori in vaso e recisi, fiori artificiali di qualità, sementi ed ortaggi di ottima qualità. Inoltre offre servizi, a domicilio e professionali, per ristoranti, aziende ed enti pubblici e privati.

Richiedete i nostri servizi, preventivi e consulenze, direttamente presso la nostra sede operativa in provincia di Vicenza nel comune di Nanto.

CONSEGNE A DOMICILIO: La fioreria Toffanello offre il servizio di consegna piante e fiori a domicilio.

ACQUISTO ON-LINE: Fioreria Toffanello ti mette a disposizione la possibilità di acquistare i nostri articoli seduto comodamente a casa tua.
  • Terrarium chiuso in vetro con tappo di s

    85,00

  • Termina il... 28-04-2024

FIORERIA TOFFANELLO

  • 0444639199 Chiamami
  • APERTURA NEGOZIO - dal Martedì al Sabato dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 19.30 - Domenica dalle 8.45 alle 12.30 - Lunedì chiuso - AMPIO PARCHEGGIO

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su