Occasione Vendita Tillandsia xerographica Pianta aerea Pianta dell'aria con Supporto base a led Vicenza

Occasione Vendita Tillandsia xerographica Pianta aerea Pianta dell'aria con Supporto base a led

On Line Nel nostro Shop Tillandsia xerographica Pianta aerea o anche Pianta dell'aria con Supporto base a led per arredare la tua Casa!

Tillandsia xerographica Pianta aerea o Pianta dell'aria con Supporto base a led


Prezzo €: 35,00

Tillandsia xerografica è una particolarissima e preziosa pianta da appartamento di tipo epifita, sempreverde, coltivata per la bellissima vegetazione. Le foglie sono coriacee e di color grigio - argento, con patina cerosa, lunghe e ricurve su se stesse, talmente belle e perfette da sembrare finte; si dispongono in modo tale da nasconderne la base; la T. xerografica, infatti, non ha bisogno di un vaso e neppure del terriccio, perchè, essendo epifita, si 'alimenta' attraverso le foglie, non avendo un apparato radicale sviluppato. Come tutte le tillandsie, anche questa giunge una volta nella propria vita a fioritura e in quel momento si formano dei nuovi germogli, che daranno vita a nuove piante, mentre la pianta madre deperisce e poi muore. Pianta molto resistente in appartamento.
  • Tillandsia xerographica

    35,00

  • Termina il... 27-04-2024

FIORERIA TOFFANELLO

  • 0444639199 Chiamami
  • APERTURA NEGOZIO - dal Martedì al Sabato dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 19.30 - Domenica dalle 8.45 alle 12.30 - Lunedì chiuso - AMPIO PARCHEGGIO

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su