Occasione Lavapavimenti professionali Floorwash F25 e F35

Vieni da Falco Snc e scopri le Lavapavimenti professionali Floorwash F25 e F35 Le lavapavimenti Floorwash permettono di ottenere grandi prestazioni tramite una strema facilità di utilizzo, essendo studiate appositamente per facilitare le pulizie domestiche. Siamo a Thiene (Vicenza)

Visita Falco Snc per scoprire le innovative lavapavimenti Professionali Floorwash F25 e F35. Queste macchine di alta qualità sono state progettate per facilitare le pulizie domestiche e commerciali, offrendo prestazioni eccezionali con la massima facilità d'uso. Falco Snc è con orgoglio situata a Thiene (Vicenza) e si impegna a fornire soluzioni di pulizia per una vasta gamma di pavimentazioni, dal gres porcellanato al parquet, dal garage alle moquettes.

Le Lavapavimenti Floorwash: Facilità d'Uso e Prestazioni Eccezionali

Le lavapavimenti Floorwash combinano brillantemente facilità d'uso e prestazioni eccezionali. Queste macchine sono il risultato dell'ingegno italiano, figlie di un'azienda che ha fatto della progettazione e della produzione Made in Italy il suo baluardo. L'azienda ha investito in strutture e ingegneria per mantenere un prodotto e un servizio di post-vendita efficiente e al passo coi tempi.

Lavapavimenti F35: Massimizza la Pulizia nel Tuo Ambiente di Lavoro

La nuova F35 è una lavapavimenti verticale ultra compatta. La sua struttura e le sue spazzole sono state progettate per lavorare in maniera efficiente in aree e spazi ristretti. Con una superficie pulente di 35 cm, la F35 è la soluzione ideale per la pulizia di ambienti domestici, hotel, ristoranti, bar, scuole, uffici, negozi e strutture sanitarie.

Lavapavimenti F25: La Vera Forza del Pulito Dentro e Fuori Casa

Dal design moderno e innovativo, la lavasciuga pavimenti Floorwash F25 è stata progettata per sfruttare al massimo la superficie pulente. Questa macchina offre risultati incredibili in un'unica passata, anche nelle situazioni più difficili.

Assistenza Post-Vendita

🔧 Falco Snc di Thiene (Vicenza) offre dimostrazioni gratuite delle sue macchine per la pulizia domestica ed industriale, senza alcun obbligo d'acquisto. Inoltre, forniamo un servizio di assistenza post-vendita affidabile e professionale, garantendo ai nostri clienti un supporto costante e tempestivo.

Contatti

☎️ Siamo a vostra disposizione per qualsiasi consulenza o per un preventivo personalizzato. Potete contattarci ai numeri 335-6409605 o 0445-381962, oppure scrivere all'indirizzo e-mail falco.snc@gmail.com.

Conclusione

Scegliere le lavapavimenti Floorwash significa scegliere la qualità e l'efficienza. Sia che tu stia cercando una soluzione di pulizia per la tua casa o per la tua attività commerciale, Falco Snc ha la soluzione perfetta per te. Contattaci oggi per saperne di più su come possiamo aiutarti a mantenere i tuoi spazi puliti e igienizzati.


FALCO SNC

Ingrandisci Mappa...
  • Via Vittorio Veneto 48 Thiene - 36016 (Vicenza)
  • 0445/381962 Chiamami
  • Dal Lunedì al Sabato: 9:00 - 12:30, 16:00 - 19:30.

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su