Progettazione e realizzazione impianti di surgelazione con scambio termico - AM Technology Vicenza

Gli impianti di surgelazione di AM Technology, mettono a frutto anni di ricerca nel settore

Le moderne tecnologie adottate da AM Technology, portano il prodotto a raggiungere la temperatura di ?"18°C al cuore in tempi molto rapidi, mantenendo le strutture biologiche dei prodotti e le originarie caratteristiche qualitative del prodotto fresco, oltre ad rallentare in maniera esponenziale le reazioni chimiche ed enzimatiche dove lo sviluppo di microbi diventa pressoché nullo.

Gli impianti di surgelazione di AM Technology, mettono a frutto anni di ricerca nel settore, per proporre le migliori soluzioni nel trattamento dei flussi d"aria all'interno delle celle, al fine di ottenere un"ottimale scambio termico con il prodotto da trattare.

Progettati nel dettaglio e costruiti con cura, riescono nella loro particolarità, essere dei sistemi estremamente affidabili, semplici nelle operazioni di manutenzione ordinaria, pratici e funzionali per le operazioni di pulizia e sanificazione.

  • News
  • Questa inserzione è scaduta

AM TECHNOLOGY SRL

Ingrandisci Mappa...
  • Via Ferracina 13 Camisano Vicentino - 36043 (Vicenza)
  • AM TECHNOLOGY S.r.l. - Società Unipersonale - Via della Tecnica 66 - 36043 - Camisano Vicentino (VI) - Tel: +39 0444 410221 - Fax: +39 0444 742718 - info@am-technology.it - PEC: am.technology@legalmail.it

Ultimi annunci da AM TECHNOLOGY SRL

Torna su