Offerta lavaggio impianti di riscaldamento Valdagno - Promozione flussaggio Vicenza Vicenza

Pizzolato Alessandro, di Valdagno, si occupa del lavaggio d'impianti di riscaldamento.. Non esitare a contattarci per informazioni e preventivi!

La ditta Pizzolato di Valdagno (Vicenza) si occupa del lavaggio di impianti di riscaldamento.
Il lavaggio di un impianto di riscaldamento è una delle operazioni che assicura durata ed efficienza prolungata. Tale accorgimento si svolge in due fasi. Per prima cosa, ad impianto funzionante, vengono aggiunti liquidi pulenti che hanno il compito di sollevare lo sporco ed indebolire le eventuali incrostazioni presenti.
Conclusa questa prima fase, i tecnici provvedono al lavaggio vero e proprio, chiamato flussaggio: utilizzando apposite pompe viene immesso nelle tubature un potente flusso d'acqua che elimina completamente ogni detrito e ricarica l'impianto con acqua trattata.
Con il lavaggio si ripristinano le condizioni originarie dell'impianto, evitando lo smontaggio dei termosifoni e altre operazioni più invasive e costose.
Per info e assistenza non esitate a contattarci! Chiamate il numero 0445-402128, scriveteci all'indirizzo e-mail info@pizzolatoassistenzatecnica.it o venite a trovarci.. Siamo in Via Sette Martiri 96/98 a Valdagno (Vicenza)!

  • News
  • Questa inserzione è scaduta

PIZZOLATO ALESSANDRO

  • Aperto dal lunedì al venedì dalle ore 8:00 alle 12:00 e dalle 14:00 alle 18:00. Sabato previo appuntamento.

Ultimi annunci da PIZZOLATO ALESSANDRO

Torna su