offerta Consulenze nutrizionali per sport - occasione dieta sportiva dieta dimagrante vicenza Vicenza

La Farmacia Marson non è solo un luogo di consiglio sui farmaci, ma un punto di riferimento per la salute e il benessere a 360 gradi.

La Farmacia Marson non è un solo luogo di consiglio sui farmaci, ma un punto di riferimento per la salute e il benessere a 360 gradi. Infatti, oltre alla competenza e professionalità dello Staff, disponiamo della collaborazione esterna di professionisti esperti sulla nutrizione per le esigenze più svariate.
Se sei uno sportivo agonista o amatoriale e ti piacerebbe migliorare le tue prestazioni sportive tramite la gestione razionale della tua alimentazione, ti guideremo al corretto utilizzo di integratori alimentari specifici per sportivi come PROACTION o ENERZONA.
Se sei interessato a perdere peso per vederti più in forma e per guadagnarci in salute scegli di seguire diete efficaci e salutari, come TISANOREICA e DIETA A ZONA, potrai avvalerti del nostro servizio di consulenza: verrai seguito nel delicato percorso della dieta fino all'ottenimento del risultato desiderato.


FARMACIA MARSON

Ingrandisci Mappa...
  • Via Legione Antonini 175 Vicenza - 36100

Ultimi annunci da FARMACIA MARSON

Torna su