Promozione occhiali stenopeici - Offerta Metodo Bates Erbolandia Vicenza Vicenza

Allena i tuoi occhi a vedere meglio col metodo Bates. Da Erbolandia occhiali stenopeici Dual Dream


Presso ERBOLANDIA in via Via Pola 20 - Presso C. C.Le Le Piramidi...
Gli occhiali stenopeici DUAL DREAM ®, conosciuti all"estero come Rasterbrille o Pinholes glasses, aiutano a ridurre la dipendenza dalle lenti graduate e non costringono gli occhi a mantenere atteggiamenti di tensione provocati dalla difficoltà di visione, sono particolarmente adatti a prevenire, rilassare e migliorare i difetti visivi agli occhi.
Quando una persona con disturbi di miopia, ipermetropia, presbiopia o astigmatismo guarda attraverso i fori cilindrici degli occhiali DUAL DREAM ®, per mettere a fuoco le immagini deve necessariamente fare dei piccolissimi movimenti chiamati movimento oculare indotto o movimento saccadico, in sintesi una sorta di vera e propria ginnastica passiva ai fini di allenare e riabilitare la muscolatura che circonda l"occhio, cosa che le lenti tradizionali da vista non fanno, irrigidiscono anzi tale funzione che nel tempo non migliora, impigrendosi e perdendo l"elasticità di movimento.
I fori cilindrici inoltre lasciano passare solo i raggi luminosi diretti eliminando quelli obliqui che causano l"errore rifrattivo e danno visione sfocata.
Con questo metodo la quantità di luce diminuisce mentre la profondità di campo aumenta e di conseguenza le immagini che prima erano sfocate ora diventano più nitide e chiare.
I raggi luminosi obliqui non causano problemi se si ha una buona vista perché l"occhio è in grado di farli convergere nel punto giusto, cioè sulla parte centrale della retina, ma in un occhio con difetti di rifrazione i raggi obliqui non vanno a fuoco correttamente e creano la tipica immagine sfocata.


ERBOLANDIA

Ingrandisci Mappa...
  • Via Pola 20 - Presso C. C.Le Le Piramidi Torri di Quartesolo - 36040 (Vicenza)

Ultimi annunci da ERBOLANDIA

Torna su