Offerta Parrucche sintetiche economiche - Occasione Vendita Parrucche Online Vicenza

Centro Parrucche Full Junior Gantiamo un Ambiente riservato Massima privacy dove potrete comodamente provare tutti i Nostri Modelli!

Centro Parrucche Full Junior Gantiamo un Ambiente riservato Massima privacy dove potrete comodamente provare tutti i Nostri Modelli!

Il Centro Full Junior è certamente il luogo ideale se si è alla ricerca di Parrucche Sintetiche per Donna, Modelli Post Terapia, Parrucche realizzate con Capelli Naturali, Toupet e impianti per uomo. Inoltre è anche Salone di Parrucchiere Unisex con esperienza pluriennale nella cura e nella bellezza del capello.

Presso il nostro Salone "L'Essenziale" offriamo una vasta gamma di servizi professionali e tagli alla moda.

Una particolare attenzione è dedicata ai prodotti, utilizziamo linee naturali, con oli essenziali, e biologici, colori senza ammoniaca, e tutte le ultime novità delle più famose aziende.

Presso il nostro Centro disponiamo di un Laboratorio Artigianale dove realizziamo con esperienza e professionalità Parrucche e Toupet su Misura garantendo soluzioni personalizzate per ciascuno dei nostri Clienti.

Per maggiori informazioni chiamaci allo 0444/506205, scrivici all'indirizzo info@parrucchefulljunior.com oppure vieni a trovarci a Vicenza, Strada Saviabona 249/A.

Acquista anche online

FULL JUNIOR

Ingrandisci Mappa...
  • Strada Saviabona 249/A Vicenza - 36100
  • Orari d'apertura: dal martedì al sabato orario continuato 9:00-18:00. Si riceve su appuntamento per garantire la privacy ed il servizio ottimale.
Torna su