Promo laboratorio artigianale Parrucche soluzioni personalizzate su Misura

Parrucche Online .net:: Nessuno se ne accorgerà! Parrucche Su Misura di altissima qualità! Se cerchi un laboratorio artigianale con soluzioni personalizzate vieni a trovarci a Vicenza da Full Junior!

Full Junior Se cerchi un laboratorio artigianale di Parrucche con soluzioni personalizzate su Misura vieni a trovarci a Vicenza

Benvenuti su Parrucche Full Junior 🎉! Da noi, l'aspetto estetico e il benessere personale vanno di pari passo. Le nostre parrucche di alta qualità mirano a restituire quel senso di benessere che meritate, specialmente se state affrontando la perdita dei capelli o un trattamento di chemioterapia. Siamo qui per offrirvi la soluzione più adatta alle vostre esigenze.

👩‍🦰 Parrucche in capello sintetico 👩‍🦰

La nostra vasta gamma di parrucche in capello sintetico offre una varietà di modelli e tipi di lavorazione. Sia che cerchiate un look classico o moderno, abbiamo la parrucca giusta per voi. I nostri prodotti sono leggeri, traspiranti e anallergici, garantendo il massimo comfort. Inoltre, tutte le nostre parrucche sono certificate CEE come dispositivo medico e sono detraibili.

💇‍♀️ Parrucche con capelli veri 💇‍♀️

Per coloro che cercano un look naturale, offriamo parrucche realizzate con capelli veri. Questi prodotti di alta qualità vi consentiranno di affrontare la calvizie maschile con sicurezza e armonia. Le nostre parrucche con capelli veri sono create artigianalmente e personalizzate per soddisfare le esigenze e le preferenze di ogni cliente.

👨‍🦲 Toupet e impianti per uomo 👨‍🦲

Per gli uomini, disponiamo di toupet standard in varie dimensioni e colori. Dal 1974, abbiamo continuato a evolverci in questo settore, cercando sempre nuove soluzioni e materiali di alta qualità. Siamo specializzati nella produzione di impianti (protesi - toupet) su misura, creati con capelli di ottima qualità.

🎉 Chi Siamo 🎉

Full Junior è nata nel 1974 come impresa familiare. Da allora, abbiamo continuato a innovare e aggiornare i nostri metodi di lavoro. Il nostro obiettivo è quello di fornire soluzioni su misura per uomini e donne, con la possibilità di scegliere tra i modelli delle migliori marche del settore.

🔧 Servizi 🔧

Il nostro laboratorio offre assistenza tecnica e stilistica specializzata, con la possibilità di eseguire manutenzione di routine. Presso il nostro punto vendita di Vicenza, offriamo una vasta gamma di parrucche per ogni esigenza, sia in capello vero che sintetico. Inoltre, offriamo servizi personalizzati e di alta qualità per entrambi i sessi, con varie tipologie di lavorazione.

👥 Consulenza 👥

In un ambiente discreto e riservato, il nostro team di parrucchieri esperti sarà lieto di consigliarvi il modello più adatto a voi. Dopo un'attenta valutazione, vi forniremo le indicazioni necessarie e i consigli più adatti per le vostre esigenze. Ognuno di noi è unico, e la causa della caduta dei capelli può variare da persona a persona. Per questo, offriamo soluzioni personalizzate per aiutare uomini e donne a ritrovare la gioia di avere una capigliatura piena e sana.

FULL JUNIOR

Ingrandisci Mappa...
  • Strada Saviabona 249/A Vicenza - 36100
  • 0444/506205 Chiamami
  • Orari d'apertura: dal martedì al sabato orario continuato 9:00-18:00. Si riceve su appuntamento per garantire la privacy ed il servizio ottimale.

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su